21/04/2019 - Easter in Peace

21/04/2019 - Easter in Peace

Save

Event organized by Peace In Po - Lido Guastalla

From 16:00 to 01:00 - Terminated event -

From Sunday 21 April 2019 until Monday 22 April 2019

-

Domenica di Pasqua, grande appuntamento con l'aperitivo più rinomato sulle rive del Fiume Po

Direttamente dalle migliori consolle la musica verrà selezionata e mixata da Stefano Gambarelli che come sempre vi farrà ballare fino a notte fonda.

Stefano Gambarelli aka Gambafreaks è un DJ e produttore emiliano che da anni calca la scena dance musicale italiana e internazionale.
Attivo come DJ dal 1982 e produttore di musica House dal 1989 è tra più prolifici
... e più conosciuti all'estero. Da molti anni è legato alla d:vision records, etichetta del gruppo Energy.

Dalle ore 18.00 Stefano Secondo Profilo Gambarelli vi farà ballare con la sua musica fino a notte fonda.

Vi ricordiamo che disponiamo di un vasto parcheggio dove potrete posteggiare la vostra autovettura o il vostro mezzo a motore.
Una volta raggiunto il numero massimo di posti, l'accesso sarà limitato ai soli mezzi di soccorso ma sarà sempre consentito raggiungerci attraverso la pista ciclabile a piedi o sulle due ruote.

Domenica 21 Aprile si svolgerà anche la seconda giornata di Georgica: la mostra mercato dedicata al giardinaggio, ai prodotti artigianali, naturali ed enogastronomici.
Giunta alla sua VII edizione, come ogni anno, prevederà workshop e laboratori creativi per adulti e bambini , incontri, mostre, conferenze ed altre attività.

Per chi vuole restare a cena consigliamo la BIRRERIA LA QUADRA - PIZZERIA AL FARO situata direttamente a fianco del Peace in Po - Guastalla

Ingresso gratuito

#peaceinpo

Show More