Keet & More Live tour 2019

Keet & More Live tour 2019

Save

Event organized by Al Pipistrello Pub

From 20:30 to 00:30 - Terminated event -

From Monday 22 April 2019 until Tuesday 23 April 2019

-

Lunedi 22 Aprile per la prima vola a Potenza direttamente da Roma una delle migliori Band del panorama Country - Folk - Blues - Speed Western Italiano, un trio acustico con un groove micidiale.

Preparatevi perchè la sera di Pasquetta si salta!
Live sul palco del Pipistrello Pub

KEET&MORE Live Tour 2019

I Keet & More nascono a Roma nell’estate 2016 come busking band. Nei primi mesi di attività, il trio inizia a comporre i primi brani origina
...li che saranno poi pubblicati nel primo EP intitolato “STRA".

L’EP viene registrato a dicembre 2016 presso gli studi di FG Music (Sulmona, AQ), ed è distribuito digitalmente da Maqueta Records. Da gennaio 2017 inizia un’intensa attività live che porta la band, durante l’intero anno, ad esibirsi in numerosi club e venue di Roma e provincia, tra le quali: Monk per “Spaghetti Decathlon” con Davide Toffolo (TARM), Leo Pari, Marco Rissa (Thegiornalisti) e Matteo Gabbianelli (Kutso), Teatro India di Roma, Ponte Rock con Giorgio Poi e Bamboo, Atlantico Live con Joe Victor.

Nel maggio dello stesso anno incidono il singolo “Moody Mama”, registrato presso Impronte Records con la produzione artistica di Claudio Zampa e Flavio Zampa. Viene pubblicato anche un videoclip del brano, realizzato da MIDRIA e distribuito da Maqueta Records. Ad ottobre 2017 entrano nel roster di Aloha Dischi. Nei primi mesi del 2018 la band ha lavorato al primo LP, in co-produzione con Aloha Dischi, registrato, mixato e masterizzato presso Impronte Records con la produzione artistica di Claudio Zampa e Flavio Zampa. Durante lo stesso anno il trio colleziona più di 130 date live in tour lungo tutto lo stivale. Tra queste, numerose sono le aperture (Diaframma, Giancane, Giuda, Joe Victor, Kutso, Dunk, Ron Gallo, Wogiagia Crew) e le partecipazioni a festival tra cui il Reset Festival, Keep On Live Fest ’18, MuSo Festival, RivaFest, Rock In Liri, Fritz Festival, Sulmona Rock Festival, Primo Maggio dei Castelli Romani.

Start ore 22:00 Ingresso Libero!

Show More