Ramones Convention 2019 - Home Rock Bar

Ramones Convention 2019 - Home Rock Bar

Save

Event organized by Home Rock Bar

From 18:00 to 23:59 - Terminated event -

From Friday 3 May 2019 until Friday 3 May 2019

-

Giunta alla settima edizione, la Ramones Convention ancora una volta celebrerà all'Home Rock Bar la band che, inventando un genere musicale, ha influenzato moltissimi gruppi e lasciato un marchio indelebile nel mondo della musica, della moda e della società.
L'edizione 2019 sarà ricca di ospiti e contenuti, non perdete l'occasione per fare un tuffo nella New York dei Guerrieri della Notte, delle corse in metropolitana attraverso Brooklyn o il Queens e del CbGb's.


***
...*** LIVE SHOWS *****************************************************
Due le band che calcheranno il palco della Convention, i WARDOGS come da tradizione e gli ANDEAD di Andrea Rock.
Inutile pubblicare biografie perchè li conoscete tutti!


****** GUESTS **********************************************************

HENRY RUGGERI
fotografo ufficiale di Virgin Radio e del Fan Club Italiano dei Ramones, ha seguito la band ogni volta che si è esibita in Italia. Presenterà scatti e memorabilia che rappresentano pezzi di storia del mondo Ramones

ALEX RUFFINI
fotografo veneziano di fama mondiale ha fotografato praticamente tutte le rockstar che vi possano venir in mente. Sta combattendo la sua personale battaglia contro il cancro e sarà alla Convention con la sua fondazione (Sex Drugs & Rock'n'Roll) che si occupa della raccolta fondi per l'acquisto di macchinari per l'ospedale di Verona.

MARCO ZUANELLI
lo avete conosciuto attraverso le esposizioni dei poster live dei Ramones, ma si occupa anche del sito ramones.world e ha pubblicato tre libri (gabba gabba book, ramones sniffin' poster vol1 e vol2). Grande collezionista esporrà una rassegna stampa di articoli e copertine di riviste provenienti da tutto il mondo.


...... ma non è ancora tutto, stay tuned!

Show More