FreeStyle Battle

FreeStyle Battle

Save

Event organized by Zion MC

From 20:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 27 April 2019 until Sunday 28 April 2019

-

FreeStyle Battle - disciplina della cultura hip hop, consistente nel "rappare" in una maniera non strutturata (free of style) rime già scritte oppure improvvisando rime, assonanze, altre figure retoriche e giochi di parole.
Alle basi abbiamo Black Lotus Beats. Dj/beat maker di Macerata di origine brasiliana che spazia tra vari generi mixando dalla drum and bass all'hip-hop. Ha una predilezione per quest'ultimo essendone appassionato sin da bambino, passione che lo ha portato poi ad esplo
...rare pratiche come il freestyle, mixare e soprattutto la produzione di musica e beats hip-hop. I primi passi come dj e mc li fa nel 2009\2010 con il progetto "Art In Progress" al Centro sociale Sisma, dove decide con altri due dj, SMB e Tinosan di formare la crew Sub Farmer Sound .
Suonando con i Sub Farmer e collaborando come con Bass unity condivide il palco con artisti italiani ed internazionali come Dj Foster, Ganji Killah, Deadly hunta, Big Ben, General Levy, Jack Sparrow, Brother Culture, Assalti Frontali, Amir, Gast & Alien Dee e molti altri.
Generi: hip-hop, baile funk\trap
Il primo ad aprire la serata sarà Tommus-sK8!

Show More