Avelion • Heroes of forgotten kingdoms • Beriedir | Splinter

Avelion • Heroes of forgotten kingdoms • Beriedir | Splinter

Save

Event organized by Splinter Club

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 11 May 2019 until Sunday 12 May 2019

-

sabato 11 maggio
ore 22.00

Avelion (melodic metal)
Nati a Parma, dopo aver pubblicato 2 EP e l'Album "Illusion of Transparency" (prodotto da Simone Mularoni dei DGM), gli Avelion si sono affermati come una delle migliori realtà emergenti nel panorama Progressive e Melodic Metal.
Il sound Moderno della band è frutto dell'unione di influenze e elementi diversi: Power, Progressive, Elettronica, Djent e Melodia. Dopo essere stati in Tour Europeo con gli ANGRA nel 201
...8 e aver suonato in apertura a Primal Fear, Lacuna Coil e Kiko Loureiro, gli Avelion tornano Live prima dedicarsi completamente al lavoro in studio sul nuovo Full Lenght!

Heroes of Forgotten Kingdoms (adventure metal)
HoFK è una band adventure metal forgiata nel freddo novembre 2017 a Viterbo (Roma) dalle spade di cinque coraggiose anime. Gennaro Cerra nei panni di Grodan il Mago e Alessandro Mammola come Gildor l’Elfo sono le potenti chitarre elettriche, mentre Simone Borghetto, alias Argo Skia il Chierico, aggiunge a tale forza il cristallino e limpido suono del suo violino. Agli albori di quest’epica avventura Manuel Gutierrez nelle vesti di Robert il Barbaro suonava la batteria mentre Giovanni Civitate impersonava il Cavaliere senza macchia e senza paura di nome Darmian, il cantante. Ma ora un nuovo, coraggioso Guerriero si è levato come voce principe della band, Saylor Manca, la Spada Silente. Questi Eroi, insieme, hanno giurato di combattere contro le Forze del Male per riportare la Luce e la Libertà nei Regni Dimenticati. Costumi fantasy in scena sul palco, storie di draghi, elfi e magie, uniti a un’eccezionale sound metal compongono il mix vincente di questa neonata band che ha appena rilasciato il suo primo album, Dragonslayer.

Beriedir (power metal)
I Beriedir sono una band Progressive Power Metal di Bergamo, la loro sonorità è caratterizzata da una predominanza piuttosto marcata delle tastiere, come si può ascoltare nel loro album di debutto "The Path Beyond the Moon", uscito lo scorso 18 Giugno.
La band è attualmente al lavoro sul secondo full-length.

---------------------------------------------------------------
comunicazione riservata ai soci arci
contributo soci: 5€

Show More