Mad' About You - Ostetrika Gamberini / Luca Fregonese Dj

Mad' About You - Ostetrika Gamberini / Luca Fregonese Dj

Save

Event organized by Mad' in Italy Verona

From 19:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 11 May 2019 until Sunday 12 May 2019

-

MAD' ABOUT YOU
SABATO 11 MAGGIO

♬ LIVE MUSIC ♬
■ Ostetrika Gamberini
La band formatasi nel 1996 ha all’attivo piu’ di 2500 concerti con una media di ben 140 eventi all’anno nei piu’ importanti locali e Festival d' Italia. E’ considerata, nel circuito showband, tra le formazioni cult e con più personalità, grazie ad una accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo unico nel suo genere.Il 2013 vede il trionfo del leader Timothy "Roc
...k" Cavicchini nel Talent televisivo "The Voice of Italy" in onda su Rai Due. All'uscita del disco, segue la realizzazione del video di "A FUOCO" e successivamente quello di "ALTROVE" insieme a tutti gli Ostetrika, entrando in programmazione sulle radio nazionali. La fine del 2014 porta Timothy a cercare nuovi spunti e conferme più decise, ed è per questo che il 2015 è segnato dalla nuova collaborazione con RTL, è proprio con quest ultima che uscirà in agosto il nuovo singolo "Ti rubo gli occhi", frutto di un lavoro ricercato tra la band, amici storici, e le abili doti di Diego Calvetti nei suoi "platinum studios". E' in corso il nuovo tour estivo "ti rubo gli occhi summer tour 2015", che vedrà Timothy e la band, live in tutta Italia. Il 7 agosto 2015 esce per Baraonda “ti rubo gli occhi”, che si avvicina oggi sempre di più ai vertici delle classifiche italiane. Inoltre dopo tre settimane dall uscita, il brano è il più richiesto sulla famosa app, shazam. Ad un mese dall'uscita, il brano è trasmesso in 72 radio italiane.
Reduce del successo di “Ti rubo gli occhi”, Timothy si presenta alle selezioni per Sanremo giovani 2016 con il brano “All'infinito”, brano di “Baraonda”, il brano dopo essersi classificato nei 60 presentati da Sanremo, non passa l ultima selezione.
Prosegue la ricerca e la scrittura di brani propri da parte di Timothy e la band; resta obbiettivo comune infatti, la creazione di un album completo di brani originali. A maggio 2016 è quasi pronto il tour estivo 2016 che toccherà finalmente le tanto attese regioni del sud e isole. Esce nello stesso mese il brano “Fidati di me” interamente scritto e prodotto da Timothy e la band. Da gennaio 2017 ad oggi la band sforna 3 singoli con un buon riscontro, “senza se”, “Nudi e perpendicolari” e l'ultimo dalle sonirità più rock “Kattivo”. La band inoltre ha partecipato al “festival Show 2017”, passando anche sul canale “real time”. Resta epica l'apertura agli I-Days di Monza per Rancid e Green day. A settembre inizia una campagna di crowfunding su “Musicraiser” che vede il raggiungimento del traguardo in 6 dei 60 giorni previsti. E' confermata l'uscita del nuovo disco per i primi mesi del 2018.

♬ DJ SET ♬
■ DJ LUCA FREGONESE
A fine live, la serata continuerà con Luca Fregonese che vi farà scatenare come non mai.

▷ ▸ ▹ ULTERIORI INFO ◃◂ ◁
Ingresso a pagamento:
UOMO: 10 euro compreso long drink
DONNA: 5 euro compreso soft drink

⌚ Orari:
Apertura ore 21:00
Live set ore 22:30
Dj set ore 0:30
Chiusura ore 03:00

▷ ▸ ▹ INFO E PRENOTAZIONI ◃◂ ◁
✆ 045.92.30.178
info@madverona.it
www.madverona.it

Show More