Emanuele Colandrea at Morgana

Emanuele Colandrea at Morgana

Save

Event organized by MORGANA Music Club

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 3 May 2019 until Friday 3 May 2019

-

VENERDI 3 MAGGIO
MORGANA
EMANUELE COLANDREA

Tra Cappello a Cilindro, Eva Mon Amour e il suo progetto solista le canzoni di Emanuele sono di casa al Morgana da quando abbiamo aperto.


Emanuele Colandrea, cantante-autore della provincia di Latina, già figlio di Armando & Giuseppina. Esce a Marzo 2015 la sua prima pubblicazione solista dal titolo "Ritrattati" raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stat
...o autore, chitarrista e cantante.
Dal 2010 collabora anche attivamente nelle vesti di amico, arrangiatore e musicista con il cantautore gaLoni, che segue anche nei concerti.
Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita (marzo 2016) del disco/racconto “_UN GIORNO DI VENTO_”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere. Anche nella maggior parte dei concerti ci sarà una voce narrante che accompagnerà lo spettacolo.

Show More