PROM NIGHT

PROM NIGHT

Save

Event organized by Clover

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 11 May 2019 until Sunday 12 May 2019

-

Ecco a voi l'inimitabile VEGLIONE UFFICIALE del Città Di Piero, un Vero Prom americano, durante il quale saranno visibili anche i video realizzati dalle classi quinte. Preparatevi a scegliere un'accompagnatrice per una serata che non dimenticherete facilmente.

In America lo chiamano “Prom”, e ne vanno letteralmente pazzi: è il ballo di fine anno. Una tradizione solidissima nei paesi anglosassoni che sta contagiando anche l’Italia.��Ci piacerebbe che ognuno dei partecipan
...ti si attenesse alla tradizione ovvero:�- I ragazzi invitano (anche in modo originale) una ragazza �- Le ragazze e i ragazzi si preparano al ballo cercando un abito elegante per la serata�- La sera della Festa, l'invitante va a prendere l’invitato a casa portando con se un fiore che andrà messo al polso dell’invitato.�- Arrivati alla festa ci sarà l’ingresso trionfale �- Al ballo verrà scattata la foto ricordo, un vero e proprio rito�- Durante la serata verranno eletti il Re e la Reginetta tramite un concorso a votazione�- La zona bar, oltre che di cocktails, sarà fornita anche del tipico punch.�... e ci saranno anche tante altre sorprese!!!��Il DRESS CODE è: ONLY ELEGANT!
�In mancanza dell’Elegant non si potrà partecipare al Ballo!

INGRESSO:
-dalle 22:00 a 00:00 (INTERNI)
saranno presenti giochi tipici e sorprese esclusive per i ragazzi del Cittá di Piero
-da 00:00 in poi
ingresso aperto a tutti
All’entrata consegneremo gadget speciali

Show More