Gothic World Dark Light - Live Pre-Cog in The Bunker

Gothic World Dark Light - Live Pre-Cog in The Bunker

Save

Event organized by Babau Club

From 20:00 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 24 May 2019 until Saturday 25 May 2019

-

Live – DJ Set – Mystique Corner – Special Atmosphere
Dark Light is Powered By Gothic World Staff - www.gothicworld.it

LIVE:
» Pre-Cog in the Bunker
▪ Genere: Post-Punk
▪ ORE: 00.00
▪ BIO: Il Duo con sede a Teramo, si forma nel 2013. Includere in un solo genere la loro musica e' difficile, viste le varie sfaccettature stilistiche che si riverberano dalle loro composizioni, influenzate dalla massiccia fruizione musicale dei due compone
...nti della band, che possono vantare all'attivo una ormai duratura carriera musicale alle spalle. In passato hanno preso parte alla scena musicale italiana in varie formazioni gia' a partire dai primi anni novanta.

Il primo CD “Pre-Cog In The Bunker” esce a Novembre del 2014
8 tracce che esprimono potenza e melodia, un sound crudo ed essenziale, pieno di sorprese, ballate folk incastonate fra noise e blues esploso. Punk e molto altro invadono le menti degli ascoltatori, che vorticano nello spazio interstellare cantato dai sapienti scrittori di fantascienza.
Il Videoclip del brano No-Size Girl, scritto e diretto dai due Precogs, e' un omaggio al Cinema, vera passione coltivata negli anni dai nostri precognitivi. Girato in bianco e nero, cerca di andare oltre la stereotipata produzione di videoclip moderni, con occhio attento e devoto ai grandi del cinema di tutti i tempi.

Il secondo CD, “Response To Reality”, disponibile anche in musicassetta, esce nel 2016. sotto l'egida della etichetta indipendente siciliana, Edwood Records. 11 tracce che segnano la maturita' espressiva della band, che annovera numerose esibizioni in live clubs e festival, programmi radiofonici e showcases.
La potenza espressiva della band, si amplifica, evolve, spazia dal punk al garage, si tuffa nelle acque fangose care ai maestri del blues, riemergendo su altri mondi, popolati da super eroi atermici dai sogni premonitori, in eterna lotta fra il bene ed il male.
La traccia iniziale, What is real, e' il sottofondo sonoro di un videoclip, scritto e diretto dai due componenti della band.

Sono stati support band dei leggendari Fuzztones e dei Movie Star Junkies Sono stati ospiti del programma musicale di Radioflo, della radio dell'Universita' di Teramo, e del MIT, Musica Indipendente Teramana.

▪ LINKS

www.facebook.com/precoginthebunker
www.soundcloud.com/pre-cog-in-the-bunker
www.youtube.com/PreCogInTheBunker

♫ BLACK ROOM ♫ DJ SET

► Rob Reznor [gothic world | damned stars]
► Serpent's Tongue [gothic world | damned stars]
► Dezz [gothic world | damned stars]

+ Special Guest DJ: MarkusDj Hp

Generi: EBM, Industrial, Nu Metal, Metal, Dark Electro, Aggrotech, Industrial Metal, Post-Punk, New wave, Darkwave, Gothic Rock and more..

OFFICIAL PHOTOGRAPHER
Scatta la tua foto ricordo

Photoset by A. Dezi [gothic world]

MYSTIQUE CORNER

▪ Lettura Tarocchi
Prevedi il tuo futuro con i tarocchi

Readings by Miss Kyra

▪ Consulto Astrologico (Su Richiesta!)
Lettura della vera antica astrologia

Readings by Rob Reznor [gothic world]

▪ Dress Code (Non Obbligatorio!)
Classic Vampire, Victorian, Gothic, Dark Cabaret, Dark, Bizzarre, Freak, Latex, Elvira Style, Black Military, Total Black, ecc..

$ INGRESSO $
▪ Intero: 5,00 Euro (No Tessere, No Drink Incluso)

BABAU CLUB, Via Giuseppe Peranda 26 – Sforzacosta (MC)

Dark Light is Powered By Gothic World – 24 Maggio 2019, Sforzacosta (MC)
Copyright by Rob Reznor & Gothic World Staff – Artwork by Rob Reznor
Tutti i Diritti sono Riservati in ogni forma ai loro legittimi proprietari

Show More