Claudio Baglioni - Livorno

Claudio Baglioni - Livorno

Save

Event organized by Modigliani Forum

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 15 March 2019 until Saturday 16 March 2019

-

Claudio BAGLIONI in "Al Centro Tour"
➡ NUOVA DATA venerdì 15 marzo 2019, ore 21:00 ⬅
sabato 16 marzo 2019, ore 21:30
Modigliani Forum, Livorno

Cresce l’attesa per il tour “Al Centro” che, a partire da ottobre 2018, vedrà Claudio Baglioni protagonista nelle principali arene indoor d’Italia, dove grazie al palco al centro il pubblico sarà disposto a 360 gradi.

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
... Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

RTL 102.5 è radio partner dei live

Prezzi biglietti:
Platea: 85,00 euro
Tribunette parterre: 80,00 euro
Primo anello I° settore: 70,00 euro
Primo anello II° settore: 55,00 euro
Secondo anello I° settore: 50,00 euro
Secondo anello II° settore: 45,00 euro
Terzo anello: 35,00 euro

Prevendite:
Circuito TicketOne: www.ticketone.it
punti vendita MediaWorld
punti vendita Coop

Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: servizioclienti@fepgroup.it. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).
Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Show More