Laboratorio di make-up | Le quattro stagioni

Laboratorio di make-up | Le quattro stagioni

Save

Event organized by Teatro Duse

From 16:00 to 18:00 - Terminated event -

From Monday 3 June 2019 until Monday 3 June 2019

-

::: LABORATORIO DI MAKE-UP :::

A giugno quattro incontri condotti dalla make-up artist L.A. Patty Angelone. La seconda edizione dell’iniziativa promossa dall’Associazione Teatro Duse è ispirata a ‘Le quattro stagioni’. Primavera, estate, autunno e inverno sono i temi che saranno associati a quattro diversi caratteri teatrali, per guidare i partecipanti in un singolare viaggio nell’arte e nella bellezza, tra sfumature, luci, colori, linee e volumi.

Il lab
...oratorio teorico-pratico è pensato per avvicinare il pubblico agli aspetti meno noti dei mestieri del teatro, ma anche per fornire uno sguardo diverso sui personaggi e le icone della drammaturgia classica e contemporanea che saranno in scena sul palco del Duse nel corso della nuova Stagione.

Il percorso prevede 4 incontri da due ore ciascuno, in agenda i lunedì 3, 10, 17 e 24 giugno 2019, dalle ore 18 alle 20.
Gli appuntamenti si terranno negli esclusivi spazi del foyer ‘Gino Cervi’, che ospita anche la mostra permanente sulla storia del Duse.

È possibile iscriversi al laboratorio entro il 27 maggio 2019, fino ad esaurimento dei 10 posti disponibili. La quota di partecipazione al laboratorio (4 incontri per un totale 8 ore) è di 100 euro, inclusa la tessera Socio Argento in omaggio, valida per la nuova Stagione artistica. Per i soci Oro del Teatro Duse la quota è di iscrizione è di 80 euro.

Per saperne di più > bit.ly/2LnsSDs
#civediamoalDuse

Informazioni e iscrizioni
Teatro Duse
Via Cartoleria, 42 Bologna
051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

Show More