Trash For Free - Summer Edition

Trash For Free - Summer Edition

Save

Event organized by Cassero LGBT center

From 21:30 to 03:30 - Terminated event -

From Saturday 18 May 2019 until Sunday 19 May 2019

-

TRASH FOR FREE - SUMMER EDITION

Music
Magda Aliena
I Ricchi & Prodigy

Italo Toilet by Italiani Brava Disco (Bea & Banderas)
Hosted by Isaura Spanking


Trash For Free è il party in cui le categorie di cool e uncool rimangono fuori dalla porta, è il momento magico in cui poter essere finalmente se stessi, senza paura del giudizio degli altri sui nostri gusti musicali, è l’appuntamento che tutti aspettano per uscire all
...o scoperto e lasciarsi andare a balli scatenati al ritmo delle peggiori hit di tutti i tempi, Trash For Free è il party che orgogliosamente si batte contro la Trashphobia!

E allora, tira fuori il peggior costume sepolto nel tuo armadio, indossalo con orgoglio e vieni a festeggiare il Trash Pride con i paladini del cattivo gusto, Magda Aliena, i Ricchi & Prodigy e gli Animasters. Che il tripudio del trash abbia inizio!

INGRESSO GRATUITO
Con tessera Arcigay/Lesbiche Bologna
Info tesseramento: https://www.cassero.it/chi-siamo/tesseramento/

▶︎ SI' VUOL DIRE SI', NO VUOL DIRE NO ◀︎

In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, abilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assolutamente sì, è un assolutamente no.

Show More