Donato Dozzy - Random Music Sensor LIVE Improv

Donato Dozzy - Random Music Sensor LIVE Improv

Save

Event organized by Brancaleone

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 10 May 2019 until Saturday 11 May 2019

-

VENERDI 10 MAGGIO @ BrancaLab suono

Donato Dozzy - Random Music Sensor LIVE Improv

Laboratorio Cosmico
Donato Dozzy - Random Music Sensor

Chill Out Room
Ivø

Ingresso: 5€ con tessera ARCI

Il Laboratorio Cosmico splenderà sotto le luci di un live che vedrà esibirsi insieme due dei più talentuosi e creativi musicisti romani: Donato Dozzy e Stefano Di Trapani (Random Music Sensor) che improvviseranno live
...creando un percorso sonoro privo di barriere dal quale è lecito aspettarsi di tutto. Un esperimento che mette insieme due traiettorie artistiche che finora non si erano mai incrociate, unendo l’estetica deep melodica e le texture dettagliate di Donato Dozzy ai poco ortodossi suoni di confine di Stefano Di Trapani.

Random Music Sensor - il progetto di ambient microsonica di Stefano Di Trapani (System Hardware Abnormal, Micropupazzo, Acchiappashpirt e molti altri) rivive in questa serata concentrandosi sull' uso del turntablism come generatore di toni e colori e ultrafrequenze, in simbiosi con lo scatolame sonoro di Donato Dozzy. Random Music Sensor ha all' attivo alcuni split e album sperimentali così come collaborazioni con realtà multidisciplinari quali ad esempio il collettivo di architettura mutante Globster A durante il festival Babel 2. Sue anche operazioni su cortometraggi, sonorizzazioni, prgettazione sonoro spaziale.
https://www.soundclick.com/bands3/default.cfm?bandID=168456

Show More