Sciò Live band - Pino Daniele forever - Barletta

Sciò Live band - Pino Daniele forever - Barletta

Save

Event organized by Kayùba

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Sunday 2 June 2019 until Sunday 2 June 2019

-

Il progetto Sciò Live è un omaggio personale e lontano da tentativi di imitazione del grande artista partenopeo, con una band d'eccezione unica a vantare collaborazioni e concerti con i piu' grandi protagonisti del Neapolitan Power tra i quali Joe Amoruso,Tony Esposito e il compianto Rino Zurzolo, cosi' come con il fratello di Pino, Nello Daniele.
La band nasce gia' nel 2006 con l'intenzione di voler ripercorrere i momenti piu' significativi della musica di Pino Daniele dai suoi esord
...i fino ai primi anni '90, in quello che ha senz'altro rappresentato il periodo di maggiore intensita' del cantautore napoletano e al quale sono sicuramente piu' legati i suoi veri estimatori.
Nel 2016 esordio discografico della Band con NA STRADA NOVA, ft. Tony Esposito e Lino Pariota: l'emozione di chi Pino Daniele lo ha vissuto con le sue canzoni e lo vuole omaggiare con arrangiamenti personali.
Organizzazione Sergio Porcelli
Limes Cafè
Piazza Castello 31
76121 Barletta
info e prenotaz tavoli
0883 332065 349 4297693
Line up della serata: Vincenzo Sciò voce, Michele Errico , chitarre , Leo Torres piano e tastiere, Miki Genualdo batteria.

Show More