DUBSTONE On The River LAUNCH PARTY @ Basilikos (Potenza)

DUBSTONE On The River LAUNCH PARTY @ Basilikos (Potenza)

Save

Event organized by Basilikos Discoclub

From 21:00 to 21:59 - Terminated event -

From Saturday 25 May 2019 until Saturday 25 May 2019

-

Terra Terra Sound System con orgoglio presenta per la prima volta a Potenza il launch party di uno dei festival di musica dub più famosi e coinvolgenti d'Italia. Protagonisti dello show saranno le urlanti armoniche di Dub Harp, ideatore e co-fondatore del Dub Stone, assieme alle liriche del grande Papa Buju, e naturalmente ai bassi profondi del Terra Terra Sound System.
Un appuntamento immancabile per gli amanti della dub music...in una location d'eccezione!

Info & Tickets
...:
+39 340 620 5376 ● +39 345 085 6987
Prevendita €10 ● Botteghino €15
...e partecipi all'estrazione di 2 full tickets per il DubStone 2019!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
DUBSTONE ON THE RIVER
Il Dubstone on the River, quest'anno alla sua sesta edizione, nasce nel 2014 con l'intento di vivere l’arte e la musica in un contesto naturale, in modo da riscoprire il contatto con Madre Terra e trovare il modo di conviverci, in maniera sostenibile. La mission del Festival è quella di creare un evento catalizzatore di tutte le realtà dub europee nel cuore del Cilento. Nel corso di questi anni ha ospitato numerosi artisti di fama mondiale, come Vibronics, Iration Steppas, Alpha & Omega, Panda Dub, Alpha Steppa, Mexican Stepper, Moa Anbessa, Mahom, Channel One, Dub Engine e Digitron, solo per citarne alcuni.
Anche quest'anno il DubStone, in scena dal 14 al 17 agosto, si svolgerà nella suggestiva location sulle splendide rive del Fiume Calore, ai piedi dei Monti Alburni, per 4 giorni di musica, arte, natura e cultura.

Show More