Stand up Comedy - Daniele Fabbri allo Scumm! domenica 19 maggio

Stand up Comedy - Daniele Fabbri allo Scumm! domenica 19 maggio

Save

Event organized by Scumm

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Sunday 19 May 2019 until Sunday 19 May 2019

-

Ultimissimo appuntamento stagionale con la Stand Up Comedy, allo Scumm: chiudiamo col botto, torna a trovarci Daniele Fabbri!

"Ho 36 anni e sono single, ma sono stato fidanzato due volte, per 7 anni ciascuna. «Un recidivo», direte voi. «No, un coglione», rispondo io. Da quando uso Tinder la mia vita è cambiata: non solo ho capito che il segreto della felicità è scopare consapevolmente e bestemmiare in compagnia, ma da maschio eterosessuale ho capito che in fondo esiste un t
...rucco molto semplice ma universale, per fartela dare: trattargliela bene.”
Dopo il successo del tour appena concluso di “Fascisti su Tinder”, Daniele Fabbri, esponente di spicco della Stand-up Comedy italiana, porta uno spettacolo che gioca sulla relazione tra sesso e ansia del futuro, libertà e bigottismo, sacro e profano, porno e senso della vita. Un comico, un microfono, comicità brillante, e battute volgari per allontanare i noiosi.

DANIELE FABBRI
Daniele Fabbri, classe ‘82, scrittore comico-satirico, fumettista e Stand-Up Comedian, lavora nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme.
Diplomato come Attore e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, oltre alle esperienze in televisione come attore e stand-up comedian (NBC e NBC2, CCN su Comedy Central, NEMICO PUBBLICO Rai3, WEBNOTTE RepTV) e ai suoi monologhi di Stand-Up Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, Comedy Central), e ha pubblicato fumetti tra cui QUANDO C’ERA LVI per Shockdom e IL TIMIDO ANTICRISTO per Feltrinelli.
Si dà tanto da fare perché il suo obiettivo è morire a 39 anni, ma di vecchiaia.


----------------------
www.danielefabbri.net - info@danielefabbri.net
IG: https://www.instagram.com/0danielefabbri/
FB: https://www.facebook.com/0DanieleFabbri/
TW: https://twitter.com/0DanieleFabbri

----------------------
comunicazione e ingresso riservati ai soci ARCI
Ingresso con contributo - 7€

Show More