Workshop di disegno dal vero con Martoz / Casa Molloy

Workshop di disegno dal vero con Martoz / Casa Molloy

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 08:00 to 15:00 - Terminated event -

From Sunday 2 June 2019 until Sunday 2 June 2019

-

DAL SEGNO AL DISEGNO

WORKSHOP DI DISEGNO DAL VIVO
CON MARTOZ

DOMENICA 2 GIUGNO 2019
H. 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

Durante il workshop si analizzeranno il significato e le possibilità del segno. Attraverso una divertente sperimentazione degli strumenti e una serie di esercizi di disegno dal vero sulla figura (con modelli/e), tra cui il disegno a due mani, si cercheranno di rompere le barriere personali e trovare nuovi approdi nel
...disegno. Uno stile personale ed espressivo, maggiori capacità di rappresentazione, una diversa consapevolezza nell’approccio al disegno.

ll workshop della durata di 6 ore è aperto a tutti: appassionati di disegno,
aspiranti professionisti, illustratori alle prime armi, studenti... anche persone che non hanno mai disegnato ma che desiderano farlo.

COSTO A PERSONA: 35€
POSTI LIMITATI!
INFO E ISCRIZIONI: sottovuotofestival@gmail.com
Iscrizioni aperte fino al 29 maggio e fino a esaurimento post.

CASA MOLLOY - Via Marziale Ducos 2B, BRESCIA

- - -

MARTOZ
Martoz è nato ad Assisi nel 1990. Fumettista, illustratore e street artist è attivo nell’ambito dell’autoproduzione con progetti curati assieme a Lab.Aquattro, come Parade e Crisma, e collaborazioni (B Comics, Squame, Lucha Libre, Inuit, Lok Zine). Nel 2015 realizza Remi Tot in STUNT, per MalEdizioni, che vince il premio Boscarato come "autore rivelazione" al TCBF. Nel 2017 collabora con Canicola edizioni a due fumetti: "Amore di lontano" e "La mela mascherata". Ha esposto i suoi lavori a Los Angeles, Buenos Aires, New York, Parigi, Mosca e al Comicon di Napoli. È docente di illustrazione al MiMaster di Milano e allo IED di Roma.

Show More