Vascolive Tribute Band Domenica 19 Maggio al Jack'n Jill

Vascolive Tribute Band Domenica 19 Maggio al Jack'n Jill

Save

Event organized by Jack'n Jill

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Sunday 19 May 2019 until Sunday 19 May 2019

-

Vi aspettiamo per una serata all’insegna della grande musica di Vasco Rossi, interpretata magistralmente dai VASCOLIVE una fra le più apprezzate Band salentine del momento.

Vasco Live Tribute Band nasce nel 2010 da validissimi musicisti salentini professionisti che insieme hanno dato vita ad una tra le piu’ gettonate band salentine da sempre.

I membri della band:

RENZO DI MOLA (chitarra elettrica) vanta numerose esperienze musicali con cantanti d
...i spessore quali NEK, PAUSINI, RAMAZZOTTI ed altri. Con la sua chitarra dona un sound tipicamente rock con talento e professionalita’

VALERIO CORRADO (tastiere e programmazione) musicista e arrangiatore con esperienza trentennale. Vanta collaborazioni con numerose band del sud Italia in tutti i generi musicali, dal rock al pop italiano ed internazionale. Talentuoso e virtuoso pianista/tastierista dona un sound morbido e ricco di sfumature con talento e professionalita’.

NICO LUPO (batteria) Talentuoso musicista dal tocco frizzante e rock, tanta esperienza in locali e piazze del sud Italia fanno di lui un professionista completo. Il “motore” della band !

STEFANO BIANCO (basso elettrico) Da sempre validissimo musicista professionista, vanta innumerevoli collaborazioni con artisti; dona un sound corposo con il suo basso elettrico, spaziando in vari generi musicali con larga esperienza e professionalita’

TONIO PAPPADA’ (voce) Frontman d’eccellenza e grande interprete di Vasco Rossi con la sua straordinaria somiglianza vocale e fisica. Una vera “enciclopedia” della rockstar italiana, conosce a memoria oltre 100 brani di Vasco e li esegue con passione e dedizione.

“Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia…” (Sally)

INGRESSO LIBERO!!!
UDE EVENTI Production
Mino Munitello +39.333.9753981

Info e prenotazioni al: +39.0836.542238 / +39.338.6111661

Ricordati di richiedere la tua #CASHBACKCARD del JACK’N JILL
inserendo i tui dati qui >>> https://goo.gl/TcKHGZ

Jack'n Jill, Via Veneto, 40 - Cutrofiano
info@jacknjill.it - http://www.jacknjill.it/

Show More