Pagella Non Solo Rock 2019: La finale! feat. Nerone

Pagella Non Solo Rock 2019: La finale! feat. Nerone

Save

Event organized by sPAZIO211

From 19:00 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 31 May 2019 until Friday 31 May 2019

-

Venerdì 31 maggio arriva a sPAZIO211 la finale di Pagella Non Solo Rock 2019

Dopo 10 serate di selezione live, il concorso organizzato dalla Città di Torino riservato a band e giovani under 23 giunge alla conclusione.
Sei finalisti concorreranno nuovamente per conquistare il primo posto o per assicurarsi uno dei sei premi messi in palio. Anche il gruppo vincitore della sezione “fuori concorso” avrà il palco a disposizione per il proprio live.

Venerdì
...31 maggio, ore 21.00
► Pagella Non Solo Rock: LA FINALE
sPAZIO211, Via Cigna 211 - Torino
- INGRESSO GRATUITO -

☛ LE BAND FINALISTE SARANNO ANNUNCIATE DOPO L'ULTIMA SELEZIONE, PREVISTA IL 16 MAGGIO: Pnsr10: Arcano16 + Nexus / Rorschach / Simone Veludo

✅Special guest: NERONE
Nerone, classe ‘91, è noto per essere uno dei più grandi freestyler italiani.
Gira per anni l'Italia, partecipando a innumerevoli battle di freestyle, battendo tutti e collezionando titoli importanti come: Tecniche perfette, Mtv Spit, Battle Arena, Mtv Spit Venaria Edition ecc.
Oltre alla brillante carriera di freestyler, ha collezionato produzioni discografiche e collaborazioni degne di nota insieme a esponenti storici del genere come Jake La Furia, Ensi, Nitro, Rocco Hunt (vincitore di Sanremo Giovani), Gemitaiz, Salmo, Vacca, Junior Cally, Axos, Warez e molti altri.
Dopo diversi lavori indipendenti come “Numero Zero”, “100K”, "N Mixtape", "Hyper" ecc., ottiene il disco d’oro con il brano "PAPPARAPA'" feat. Salmo e Gemitaiz, estratto dal suo primo album ufficiale "MAX".
Con il secondo album ufficiale “Entertainer” Nerone riesce ad affermarsi con i singoli “Emme I” e “Più Forte Di Me feat. Jake La Furia”, che riscuotono subito un grande successo.
Ad oggi, dopo aver pubblicato il terzo capitolo della saga “Hyper” (ep che precede l’album ufficiale) Nerone continua a viaggiare a una velocità di crociera di due album all’anno e innumerevoli collaborazioni nei dischi dei maggiori esponenti della scena urban italiana.
Dopo avere collezionato doversi milioni di click tra views e streaming, il terzo album ufficiale, dal titolo “Gemini” vuole essere un ulteriore punto di conferma e di svolta per l’artista, che punta ad andare oltre i confini del proprio paese e del rap stesso.

Show More