Metropolitan Summer Open Air at Cassero LGBT Center (FREE ENTRY)

Metropolitan Summer Open Air at Cassero LGBT Center (FREE ENTRY)

Save

Event organized by Cassero LGBT center

From 20:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 24 May 2019 until Saturday 25 May 2019

-

Dopo i fasti invernali, #Blow ritorna al Cassero LGBTI center presentando una rassegna di eventi estivi, rigorosamente gratuita, nuovo format cittadino al suo secondo anno di vita.

Ritorna #METROPOLITANSUMMER, quattro appuntamenti nella suggestiva cornice open air nel cortile del #Cassero, il primo, venerdì 24 maggio, dalle 22:00 fino a notte fonda.

Rotti gli schemi, ci prepariamo a questi nuovi appuntamenti estivi dove si potrà ascoltare musica, ogni tipo di mus
...ica, bere cocktail comodamente seduti all’aperto o se preferite ballando, deliziati dal panorama che il “giardino metropolitano “ del Cassero e Cavaticcio offrono.

I generi musicali si fondono, le vibrazioni del giorno e della notte si misceleranno in un’unica onda, l’ambizione è tanta, la voglia di più.

Ci vediamo venerdì 24 maggio alle 22:00 per il primo appuntamento.

Si esibiranno:

Dino Angioletti
DJ Cream
DJ DEE

FREE ENTRY

▶︎ SI' VUOL DIRE SI', NO VUOL DIRE NO ◀︎

In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assolutamente sì, è un assoluto no.

Show More