R31 - Rollover w/ John Talabot + Concret - Friday 24.05 @Apollo

R31 - Rollover w/ John Talabot + Concret - Friday 24.05 @Apollo

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 21:30 to 02:30 - Terminated event -

From Friday 24 May 2019 until Saturday 25 May 2019

-

Un venerdì bombetta questa settimana... in consolle torna il re del Primavera John Talabot, insieme all'immancabile Concret che anche questa stagione non poteva non esser dei nostri!

Ci vediamo Venerdì 24 Maggio con:

CONCRET + JOHN TALABOT // Main Room

GIANLUCA QUAGLIANO // Second Room

fino alle 00.00 - 10€
dalle 00.01 in poi - 15€

John Talabot
Riverola adotta per la prima volta il nome John Talabot n
...el 2009. Nel 2010 il misterioso artista spagnolo pubblica la traccia “Sunshine” sulla sua etichetta appena nata Hivern Discs: il brano non è una produzione completamente originale ma uno stupendo esercizio di stile che contiene ben tre diversi campioni tra cui due brani disco degli anni 70. Nonostante questo Sunshine suona nuova, affascinante ed incatalogabile. Si ha la sensazione di essere davanti ad un nuovo talento della scena dance underground che mescola la disco con la musica balearica e la techno. Nel 2012 pubblica il suo album d’esordio ƒIN su Permanent Vacation: il suo sound è migliorato, è più maturo ed apre una nuova scena musicale che piace a chi frequenta i club ed affascina chi ha sempre ascoltato rock.

Concret

Progetto artistico e musicale nato dalla mente di Diego Angelico Escobar, musicista, dj e artista poliedrico, prodotto in collaborazione con Q-pha, sound-designer e tastierista italiano. Il progetto, nato nel 2012, mischia suoni House con atmosfere Techno, Disco e percussioni etniche.
L’album di debutto “Play the City #0” ha visto la luce nel 2013 con l’etichetta di Los Angeles Truth Underground Records. Da allora a realizzato remix e collaborati con diversi artisti internazionali.

Show More