Bunker 26.5 El Muro Tango + Juan Villarreal live

Bunker 26.5 El Muro Tango + Juan Villarreal live

Save

Event organized by Bunker

From 16:00 to 23:00 - Terminated event -

From Sunday 26 May 2019 until Sunday 26 May 2019

-

Domenica 26 maggio 2019

BUNKER TANGO live
Milonga con musica dal vivo
dalle h 18.00 alle h 1.00

in collaborazione con Milonga Multicultural

Ultimo appuntamento della stagione con orario prolungato e musica dal vivo: uno dei più importanti cantanti argentini accompagnato da una giovane formazione norvegese-argentino che in poco tempo ha conquistato ballerini e amanti della musica in tutta Europa e Sudamerica!

EL MURO TAN
...GO + JUAN VILLARREAL
Karl Espegard, violino (Norvegia)
Juan Pablo De Lucca, pianoforte (Argentina)
Kaspar Uljas, bandoneon (Estonia)
Benjamín Groisman, contrabbasso (Argentina)
Juan Villarreal, voce e chitarra (Argentina)

http://www.elmurotango.com

dj > Aurora Fornuto e Piera Conte
apertura h 18.00
inizio live h 22.00

Dalle h 18.00 alle h 21.00 sarà aperto il bar all'esterno, dove ci saranno drink e stuzzichini. E se il tempo lo consentirà si potrà anche ballare sulla pista all'aperto.

Vi aspettiamo!
Aurora, Piera, Luca

info 3286649642

Bunker via Paganini 0/200 Torino

Juan Villarreal, nato in Patagonia, Argentina, è uno dei maggiori cantanti di tango argentino. È noto per le sue performance emotive e i suoi toni poetici, mentre cattura il pubblico con la sua carismatica presenza scenica. Juan Villarreal da otto anni è il cantante abituale della famosa Orquesta El Arranque.

El Muro Tango è una fusione norvegese-argentino di cinque giovani musicisti. Il quintetto interpreta opere classiche di tango e brani di autori argentini contemporanei, in arrangiamenti originali che combinano il suono più tradizionale del genere con elementi di jazz e musica contemporanea.

Fondata nel novembre 2016, El Muro ha debuttato in Argentina nel marzo 2018 per presentare il suo album di debutto registrato a Oslo nel 2017. Oltre che in Germania, sono attivi anche in Svizzera, Italia, Olanda, Olanda, Inghilterra, Svezia, Danimarca e Norvegia. El Muro con la loro particolare espressione musicale e la loro intensa presenza scenica sono diventati in breve tempo un gruppo ricercato tra gli amanti della musica e i ballerini di tango.

Show More