Con Olol dal Sogno alla Realtà! Cena di finanziamento

Con Olol dal Sogno alla Realtà! Cena di finanziamento

Save

Event organized by Tpo

From 17:30 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 24 May 2019 until Friday 24 May 2019

-

Il 30 Settembre 2017 è mancato Olol, un compagno di mille scioperi davanti ai cancelli della logistica, di mille lotte in difesa di territori, di diritti e di dignità.

Ora a Vicenza, dove è nato, cresciuto e ha lottato, si sta costruendo un progetto collettivo che prevede la creazione di uno spazio dove costruire una città ideale in ricordo di Olol, le cui fondamenta saranno CULTURA SALUTE DIRITTI.

Vi aspettiamo dalle ore 19.30 per la presentazione della Caraco
...l Olol Jackson.
A seguire cena di finanziamento!
Costo Cena 15€

Per prenotazioni scrivere un messaggio (whatsapp/telegram) a Cecilia 3403960223

Menù in progress

-------------------------------------------------------------------------------------

"Camminare domandando dal sogno alla realtà del Caracol Olol Jackson!

Nella costruzione del progetto dedicato a Olol abbiamo ripreso l'immagine zapatista del “caracol”. Per il subcomandante Marcos, figura mitologica dell'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale a cui Olol si è molto ispirato, i caracoles sono “una piccola parte di quel mondo a cui aspiriamo, fatto di molti mondi. (...) porte per entrare nelle comunità e da cui le comunità escano; come finestre per guardarci dentro e perché guardiamo fuori; come altoparlanti per lanciare lontano la nostra parola e per ascoltare quella che arriva da lontano. Ma soprattutto per ricordarci che dobbiamo vegliare e stare attenti a ciò che succede nei mondi che popolano il mondo”.
Allo stesso modo, desideriamo che Caracol Olol Jackson sia un progetto concreto e capace di aprirsi alla città, per costruire un futuro migliore."

Show More