Sabato 01 Giugno ELLE VEGAS, Lorenzo LSP, Jumbo/ Modena Pride

Sabato 01 Giugno ELLE VEGAS, Lorenzo LSP, Jumbo/ Modena Pride

Save

Event organized by Vibra Club

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 1 June 2019 until Sunday 2 June 2019

-

In occasione del Modena Pride il Vibra Club in collaborazione con Arcigay Modena Matthew Shepard

presents
LOVE SAVES THE DAYS
con i djs ELLE VEGAS + LORENZO LSP + JUMBO

a partire dalle 23:00
Ingresso 10€
riservato ai soci #arci #arcigay

Arci Modena


Elle Vegas Dj (ITA)
Nasce a metà tra gli anni 80, sospesa tra Italia ed Inghilterra.
Inizia la sua carriera come Vocalist nei club dell
...Emilia Romagna, ma ben presto si rende conto che il DJing è la miglior estensione di se stessa.
Nel 2014 torna a Milano ed in pochissimo diventa dj resident del q|LAB, serata di punta di uno dei migliori club underground locali.
Condivide la console con dj internazionali del calibro di Nakadia, Amanda Lepore, Hard Ton e Kiddy Smile; Obi Baby, Carlo Mognaschi e Lorenzo LSP.
Hollywood, Plastic e LeccoMilano sono alcuni dei club Milanesi con cui collabora, portando anche i suoi Djset nei club di Bologna, Bari e Lamezia Terme, nonché partecipando a programmi radiofonici come Master Dj.
Ben presto si inserisce nel mondo degli eventi, dapprima con Elita, Expo Milano e Design Week, collaborando con marchi come Nastro Azzurro ed EasyJet Italia.
Le sue sonorità eclettiche e trasformiste le aprono le porte del mondo della moda: Marie Clare, Grifoni e come ultimo le sfilate di moda del marchio Anna Kiki.
Fa parte di EUROCRASH, movimento che si propone come piattaforma di connessione europea per musica, arte, cultura e cambiamenti.
Attualmente lavora come producer insieme a gruppi emergenti del panorama internazionale.
Il suo motore è uno solo: la ricerca di quella emozione estasiante e perfetta che solo la musica può provocare.



LORENZO LSP
HOUSE - TECHNO - ELETTRONICA

Lavora nei clubbing dal 1986 come dj ed organizzatore. Fino all’estate 2000 fa parte del gruppo Latin Superb Posse di cui è stato insieme a Roberto Spallacci fondatore ed artefice di “Pop Planet” one night seminale che in undici anni si è fatta promotrice delle nuove sonorità della club culture, dal primo rap, all’house e derivati ed è stata crocevia di dj’s ed artisti quali Run DMC, Knuckles, Rocky & Diesel, Heller&Farley , Leigh Bowery , Mutoid Waste Company etc.etc.

Dalla meta degli anni novanta, parallelamente al suo lavoro con la “Posse”, Lorenzo LSP comincia a lavorare come resident o guest dj in numerosi locali in Italia e all’estero.
Nei suoi set le numerose influenze house-disco-funk-punk-wave-deep-acid accomulate negli anni vengono amalgamate in un suono che trova il suo stile in basiche “bassline”e in ritmiche fortemente influenzate dalle più attuali sonorità digitali.
La continua ricerca nella proposta musicale gli ritagliano un posto di spicco all’interno della scena house italiana e a collaborazioni con numerosi top club, tra i quali Base e Pervert a Milano, Cocoricò, Pascià ed Peter Pan a Riccione, Le Plaisir a Desenzano , Angels of Love a Napoli, The Flame Bari Doc Show Bologna, The End e Vertigo Londra. Partecipa come guest dj al World Gay Pride 2000 a Roma,al Dance Valley 2001 Amsterdam e alla Street Parade 2004 Zurigo.
Dall’inverno 2001 ha curato per dieci anni la selezione musicale per le sfilate milanesi menswear dello stilista Neil Barrett.
Le collaborazioni recenti principali sono con il Quantic, il Botox matinee’ su Milano e la residenza a Savana Potente a Torino .
Da dieci anni cura la AD del Blanco e suona\organizza nella la one-night DISKOPOLITAN\SAYCIAO! il giovedì sera.
Dal 2016 coinvolto nella scena VOGUEING|BALLROOMHOUSE italiana fa parte del “italian chapter” di The Iconic House of NINJA con cui collabora spesso suonando alle competition ed i party.

Show More