DMA 2019 • The Afterparty • 28.05.2019

DMA 2019 • The Afterparty • 28.05.2019

Save

Event organized by Alcatraz - Milano

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Tuesday 28 May 2019 until Wednesday 29 May 2019

-

• RAPSODIA s. f. [dal gr. ῥαψῳδία] •
«Una composizione musicale a un solo movimento, di carattere molto libero e variegato»

Un solo movimento. Libero. Variegato.

Nell' anno del cinquantenario dei moti di Stonewall, considerati da tutt* come il primo, fondamentale passo verso la liberazione della comunità LGBTQ+, vi chiamiamo a prendere parte a una serata unica nel suo genere: una serata che per la prima volta vede unite e riunite le princip
...ali associazioni e organizzazioni LGBTQ+ di Milano.

Una serata che ci vedrà tutt* fianco a fianco per festeggiare l’inizio del nostro mese preferito dell’anno, il mese del Pride, e per ricordarci che tutte le nostre voci fanno parte di un unico, fortissimo, coro. Quell’ unico, libero e variegato movimento che compone la nostra rapsodia. Un inno alla libertà di esprimersi, di essere se stess* e di chiedere quello che tutt* vogliamo: pari diritti, pari dignità.

Con ancora negli occhi le immagini di quella bellissima marea colorata che il 30 giugno 2018 ha travolto le strade di Porta Venezia (eravamo 250 mila!), e con la mente proiettata al futuro di Milano, prossima capitale LGBTQ+ nel 2020, vi diamo appuntamento il 28 maggio all’ Alcatraz - Milano, al primo Afterparty dei Diversity Media Awards di diversitylab.


Show More