DJ UNCINO + BLACKBOX CREW | BEAT CAFE

DJ UNCINO + BLACKBOX CREW | BEAT CAFE

Save

Event organized by Beat Cafe

From 20:00 to 21:59 - Terminated event -

From Saturday 25 May 2019 until Saturday 25 May 2019

-

Sabato 25.05 | Beat Cafe
'Urban Things' pres.
>DJ UNCINO
+Jak Johnson & Deliuan

Dj set esclusivo per il closing party della stagione 2018/2019 firmata Urban Things.
Ai controlli Dj Uncino, pilastro portante del djing partenopeo e membro dello storico collettivo Sangue Mostro, è stato dj di Clementino e ad oggi è l'official dj di Luchè.
Al suo fianco in consolle selezioni a cura di Jak Johnson & Deliuan dalla Blackbox Crew!

#DjU
...ncino #JakJohnson #Deliuan #BlackboxCrew #UrbanThings #DSCFam #BeatCafe

www.facebook.com/djuncinoofficialpage/
www.facebook.com/Deliuan-103763143028791/
www.facebook.com/blackboxcrew/

Ingresso Libero H22.00
BEAT CAFE | Marina di San Salvo (CH)
www.beatcafe.it
www.facebook.com/beatcafeonstage/

—————————————————————

DJ UNCINO >>> Classe '78, è dal 1995 promotore di eventi e supporter di un gran numero di artisti della scena doppia H Campana, oggi tra i selecta più ricercati della penisola e in rotation nei club più rinomati di Napoli.
Ha aperto con le sue selezioni artisti della risma di James Senese, Pharoahe Monch, Das Efx, Africa Bambaataa, Snoop Dogg, Dj Premier, FatMan Scoop, Antipop Consortium ed è stato dj ufficiale del tour italiano degli Onyx del 2012.
Il suo sound farà da accompagnamento anche a eventi del calibro di Joca Bonito Nike, Nike Freestyle tour, BC One Redbull 2013, Converse Block Party, Bits Festival, ecc…
La sua versatilità lo porterà nel 2008 ad essere premiato come "miglior dance floor di Napoli" e l'anno successivo diventa ufficialmente il primo visual dj Hip Hop italiano con il progetto Scratchvideo set (SVS).
Nel 2010 partecipa insieme al rapper Clementino al doppio tour "I.E.N.A. & Toxico" che in 2 anni collezionerà più di 100 date.
Il 2013 sarà un anno prolifico nel quale pubblicherà il primo concept ep italiano interamente dedicato alla cultura Hip Hop ed alle discipline ad essa collegate dal titolo "Real hip Hop" e a maggio dello stesso anno l'attesissimo album Ganjafarm Cru "Nuie/Vuie".
L'anno successivo sarà la volta di "Cuo-Rap", uscito per la label Jesce Sole, secondo album firmato Sangue Mostro da cui seguirà un tour di 40 date.
Album "Cuo-Rap", che vincerà nello stesso anno sia il premio SanGennaro come miglior album Hip Hop in dialetto napoletano sia il premio Maio Musella come miglior album Hip Hop made in Napoli del 2014.
Successivamente, grazie al progetto SVS crea la prima "Video Charts Tour Italiana" il primo video tour italiano dedicato alla top 50 dei video HH che hanno diffuso oltre 40 anni di questa cultura nel mondo.
In seguito sarà fuori con "Galleon", il suo primo album solista come producer che racchiude l'elite della scena campana dalle nuove leve alle vecchie guardie, dai nomi sconosciuti a quelli mainstream.
Questo è lo stesso anno in cui riceverà il premio come Best Dj Hip Hop 2016 e partirà con Luchè per le date del Malammore Tour diventando così il suo dj ufficiale.
Nel 2017 diventa ufficialmente docente della CAMP academy una delle più prestigiose accademie musicali del sud italia nella sezione dj Hip Hop/scratch.
Pubblica il suo primo beat tape ispirato all'album di Nino D'Angelo "nu Jeans e na maglietta" trasforato in "Nu beat e na maglietta" che supererà i 5000 download.

Show More