Blanco Milano e Stella Carta presentano Andrea Crespi

Blanco Milano e Stella Carta presentano Andrea Crespi

Save

Event organized by BLANCO - MILANO

From 20:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 25 May 2019 until Sunday 26 May 2019

-

"I'm not an artist, I'm an artwork".
BLANCO Milano & Stella Carta, con il djset di Manuel Menini (#CheBlancodiMatte) presentano

“1 MLN EXPERIENCE" - Art Installation di Andrea Crespi
Andrea Crespi - IG https://www.instagram.com/andcrespi/
L’idea alla base del progetto è una riflessione che ci riguarda sempre più da vicino: Siamo davvero come vogliamo apparire sui social? Abbiamo realment
...e la vita perfetta che mostriamo ai nostri followers? Forse no. È questo che ha scaturito l’idea provocatoria di far vivere al pubblico l’esperienza di immergersi dentro una vasca dorata colma di soldi.

Durante l'evento saranno inoltre esposte alcune opere.

Andrea Crespi pensa in grande.
È Art Director e Creative Designer italiano nel campo della comunicazione e se è vero che questo non lo rende necessariamente un artista, è anche vero che i suoi lavori sono considerati da molti una forma d'arte.
In passato gli artisti utilizzavano prevalentemente pennelli e scalpelli per produrre la loro arte, ora la tecnologia ha cambiato le nostre vite, abbiamo PC, smartphone, fotocamere digitali:
questi sono diventati gli strumenti di base per sperimentare ed esprimersi. I suoi lavori comunicano a un livello altamente visivo e semplice, che raggiunge facilmente la generazione di Internet e dei social network.
Opere di grandi artisti del passato sono reinterpretate in un tono ironico, attuale e provocatorio. Anche irriverente. Ciò non significa che dove essere offensivo, ma deve stimolare credenti e non credenti, ricchi e poveri, repubblicani e democratici.
Andrea Crespi è osservatore e non osservatore, intelligente e superficiale, sociale e asociale, appassionato e piatto, coraggioso e codardo, provocatore e conformista, rispettoso e dissacrante. Non può piacere a tutti, ma attraverso la sua creatività offre nuove prospettive, e se se cambiamo il modo in cui vediamo il mondo, possiamo decisamente cambiare le nostre vite.

Show More