VS16 † The Body┆Black To Comm┆Wisecrack

VS16 † The Body┆Black To Comm┆Wisecrack

Save

Event organized by Macao

From 19:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 29 July 2019 until Monday 29 July 2019

-

Vasopressin presents _

THE BODY ┆ Black To Comm ┆ Spirale

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nella musica dei The Body, duo di Providence, risiede qualcosa di alienante, misterioso e drammatico.
Nel corso degli ultimi 20 anni la band ha dato vita ad un tipo di sperimentazione inconsueta e ammaliante, incorporando alla brutalità dello sludge/doom trame sonore elettroniche, elementi
...dub, noise, metal e blues, definendo uno stile musicale particolarissimo che gioca con il rumore, rendendolo quanto più possibile suggestivo.
Ogni disco è un diverso scenario in cui momenti di grazia si trasformano in paesaggi violenti e impenetrabili, catturando una rottura al limite di ciò che è sopportabile. Rassegnazione, dolore solitudine, orrore e violenza sono alcune delle tematiche più celebrate nel loro lavoro, sempre in bilico tra una rappresentazione orrorifica di quelle che sono le peggiori pulsioni dell’animo umano e il tentativo di esacerbare musicalmente l’ascoltatore.
Allo stesso tempo, l’incessante pulsare sonoro, maniacale e ripetitivo oltre all’esasperazione di Lee Buford, unito alla soffocante e idiosincratica dimensione vocale di Chip King rendono ogni composizione un rituale avvolgente e pericoloso, atto a risvegliare divinità blasfeme e creature cosmiche pronte ad avvolgerci con i loro terrificanti tentacoli.
Lasciate che i vostri corpi vengano straziati.

https://thebody.bandcamp.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

https://blacktocomm.bandcamp.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

https://spirale1.bandcamp.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


• Ingresso 5 €

Show More