Tom Walker @OGR Torino

Tom Walker @OGR Torino

Save

Event organized by OGR

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Tuesday 15 October 2019 until Tuesday 15 October 2019

-

Le OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino in collaborazione con TOdays festival presentano

TOM WALKER | 15 OTTOBRE 2019
Sala Fucine, OGR Torino

UNICA DATA ITALIANA IN AUTUNNO
PREVENDITE DISPONIBILI SU WWW.OGRTORINO.IT, DALLE ORE 10.00 DI VENERDÌ 31 MAGGIO

Dopo il successo planetario di Leave A Light On (doppio disco di platino), dopo essersi esibito sul palco del Festival di Sanremo ospite di Marco Mengoni, con cui ha duettato in Hola
... (I Say), e dopo essersi aggiudicato il British Breakthrough Act ai Brit Awards 2019, il cantautore disco di platino Tom Walker arriva in Italia, alle OGR Torino, con il suo album di debutto What A Time To Be Alive, pubblicato il 1 marzo 2019 da Sony Music.

Il disco, che ha subito guadagnato il primo posto delle classifiche nel Regno Unito e conta oltre 104 milioni di stream totali, contiene anche il nuovo singolo Just You And I, in vetta all’airplay radiofonico italiano con oltre 22 milioni di visualizzazioni su Youtube e 79 milioni di stream su Spotify.

L’album What A Time To Be Alive – il cui titolo è tratto da Blessings, una delle più belle canzoni d’amore di Walker – include dodici tracce di cui lo stesso artista è autore o co-autore.

All’interno del nuovo progetto discografico, oltre a Leave A Light On (tra le quaranta canzoni dell’anno nel Regno Unito, prima su iTunes in venti Paesi, certificata platino in dieci Paesi e sesta canzone più ricercata su Shazam nel mondo) e Just You And I anche Angels, My Way e Not Giving In. Tra i brani contenuti nell’album spicca il duetto con Zara Larsson in Now You’re Gone.

www.ogrtorino.it

Show More