07.06 - Friday In The Club

07.06 - Friday In The Club

Save

Event organized by Affekt Club

From 19:30 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 7 June 2019 until Saturday 8 June 2019

-

Musica - Arte - Aggregazione

Vogliamo creare uno spazio dove tutte le forme d'arte possono unirsi insieme e creare aggregazione.
Dare spazio ad artisti emergenti e non di esporre le proprie opere liberamente, un'atmosfera dove la musica lega tutto questo viaggio e ci proietta nella forma più profonda di arte.

Muica by:

-Eufemia Records Landscape Series
Label nata nel 2013, è sempre vissuta ai confini del mercato cercando sonorità ment
...ali capaci di entrare nella mente di chi ascolta e modificare le proprie emozioni.
Eufemia lancia una seria d'eventi chiamati Landscape Series con obiettivo unire vari tipi di arte alla musica creando un'atmosfera unica.

Esposizioni by:

- Ludovica Calicchia " I pianeti spenti"
Illustratrice e tatuatrice apprendista al Francesca Lee Tattoo. Il suo progetto intitolato "I PIANETI SPENTI" è un unione tra arte, esoterismo, occulto ed alchimia. I pianeti spenti rappresentano qualcosa di assolutamente arcaico, profondo e originario che non è facile raggiungere ed identificare. Un viaggio mistico alla ricerca della nostra spiritualità.

- Francesca Lee "Armonia e Caos"
Inizia a tatuare da professionista nel 2014 e un anno dopo decide di aprire il suo studio di tatuaggi Francesca Lee Tattoo , per un artista avere il proprio spazio è qualcosa che ti porta a crescere ogni giorno di più.
Con "Armonia e Caos" da un monologo di Roberto Herlitzka in cui dice "C'è qualcosa nell'arte, come nella natura, del resto, che ci rassicura, e qualcosa che invece, ci tormenta, ci turba. […]
Due sentimenti eterni in perenne lotta, la ricerca dell'ordine e il fascino del caos: dentro questa lotta abita l'uomo, e ci siamo noi, tutti, ordine e disordine" e per lei ciò racchiude tutto nel suo stile di disegno e tatuaggio, la ricercatezza dei dettagli, l'armonia degli elementi nel caos dell'astrattismo. Ciò che può far star male e bene nello stesso momento in cui viene "osservato".

- Anna Natalia Reali "Fermo (nell') immagine"
Classe '97, studentessa di pittura e artista indipendente.
Muove i primi passi nel campo con una ricerca artistica incentrata sul continuo tentativo di cogliere la propria immagine, che non potrà mai rappresentare nella sua naturalezza in quanto filtrata sempre da qualcosa che ne impedisce la visione diretta.
Un iter che a volte nelle opere prenderà una piega quasi ossessiva.
Si presenta con questi tre lavori :
- istante non presente, 2018
- disgregazione del non presente, 2018
- deformazione 5 , 2019

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOLI SOCI ARCI
-
Per chi non avesse già la tessera associativa ci sarà un'aggiunta del costo della tessera che è di 5€
La tessera va richiesta prima della serata compilando il modulo collegato al link qui sotto, perché non può essere rilasciata la sera stessa dell'evento!
https://bit.ly/2P779fE

Indirizzo dell’evento: Via Armando Vona 101

Show More