UniRadio Music Festival

UniRadio Music Festival

Save

Event organized by L'ex cafe'

From 16:30 to 21:30 - Terminated event -

From Saturday 15 June 2019 until Saturday 15 June 2019

-

Arriva l’evento più atteso prima dell’estate:
il 15 giugno @UniRadio Cesena, Aidoru.org e L'ex cafe' sono orgogliosi di presentarvi: UNIRADIO MUSIC FESTIVAL!

Dutch Nazari Liveshow - FREE ENTRY

Apertura: Gobbi

Preshow: Ri . mettiamo in moto l’ Ex Piaggio_Uniradio Music Festival

Ore 18.30: Ri . mettiamo in moto l’ Ex Piaggio_Uniradio Music Festival - TAPPA 1
Ri . mettiamo in moto l’ Ex Piaggio_Uniradio Music Festi
...vali
(durata 50 min) a cura di Aidoru.org in collaborazione con e il sostegno di Regione Emilia-Romagna Cultura Emilia-Romagna
Un'altra porzione del complesso delle Ex Officine viene aperta in via straordinaria. Questa volta ci si accomoderà per condividere sogni e prospettive. Una TAVOLA ROTONDA aperta a chi può essere interessato a far parte di un'avventura, ma anche solo a chi è curioso e ha domande da farci!

Ore 19:00: DJ SET a cura di UNIRADIO CESENA @L'ex cafe' per un aperitivo che caricherà i vostri animi.
Uniradio Cesena è un progetto delle associazioni studentesche Associazione Studentesca Analysis, Astice - Associazione Studentesca Ingegneria Cesena., SPAZI Architettura , Associazione S.P.R.I.Te., MyS.T.A.. Quest’anno vuole riproporre un progetto già scritto negli annali: Uniradio Music Festival. Organizzarlo non è stato facile, ma ormai non rimane altro che divertirsi con della buona musica.

Ore 21:00: LIVE SHOW IN APERTURA Gobbi all'EX CAFE'
Non è la prima volta che Uniradio contatta Gobbi, un cantautore che con la sua chitarra accompagna sempre le parole giuste per farti stare bene. Siamo sicuri che non sarà da meno il 15 giugno e che saprà darvi la carica giusta per ascoltare il successivo artista.

Ore 22:00: LIVE SHOW @Dutch Nazari all'EX CAFE'
Classe ’89, ha riscosso molto successo fin dall’inizio della sua carriera, quando ha pubblicato l’EP “Diecimila lire” con l’etichetta di Dargen D’amico. Il 15 giugno, però, ci presenterà “Ce lo chiede l’Europa”: un ottimo passo avanti per Dutch che ancora una volta non ha deluso nessun buon orecchio con il suo rap da cantautore. Contenuti sciolti e più diretti dei precedenti album, specchio della personalità dell’autore e molto spesso, specchio di ogni ascoltatore.

FREE ENTRY
La serata non mancherà di sorprese. Noi ci saremo, e tu?
Vi aspettiamo a L'ex cafe'

Show More