The Amity Affliction + Guests | Tunnel, Milano

The Amity Affliction + Guests | Tunnel, Milano

Save

Event organized by MAGAZZINI GENERALI

From 17:30 to 22:00 - Terminated event -

From Monday 24 June 2019 until Monday 24 June 2019

-

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare gli The Amity Affliction, con il supporto dei Crystal Lake, dei Cane Hill e i Polar!

Gli Amity Affliction, inni elettrici con retrogusto metallico e testi che non invidiano nulla ai confessionali più fragili e vulnerabili, portano da anni la scena internazionale al collasso con un suono intenso, spingendo all’estremo la dualità dell’animo umano. Con candore sovrumano, onestà straziante e un amore spassionato per la musica, gli Am
...ity Affliction danno vita ad album in grado di scalfire ogni barriera, anteponendo la sincerità ad ogni tipo di moda e tempesta che li circondi.

Dall’hardcore della metà degli anni ’90 nascono i Crystal Lake, metalcore puro con forte tendenza al tecnicismo, interpretazioni sporcate dal nu metal e vocals che sfociano da urla sporche e spigolose in cori discordanti. Alieni a giri di parole e metafore eteree, i Crystal Lake rifiutano di diluire il loro messaggio di critica sociale, dando vita ad album diretti e mordaci, dove frustrazione e analisi spiccate costruiscono atmosfere di battaglia e cambiamento, audacia e consapevolezza.

Con alle spalle anni di militanza in ogni sfumatura del metal, i Cane Hill devono il loro suono pesante ed elaborato ad una miscela esplosiva di nu-metal, industrial ed alternative metal. Musicisti in grado di spaziare fra approcci tradizionalmente opposti fra loro, i Cane Hill fanno della catarsi artistica il loro punto di forza, sfidandosi costantemente a creare sfumature imprevedibili, superando senza esitazione i limiti del genere senza mai perdere il contatto con le loro origini.

Quattro album e due EP: l’hardcore punk dei POLAR non si perde in chiacchiere. Direttamente da Guilford, Regno Unito, la band porta da anni il suo sound pesante e rifinito, d’influenza a tratti metalcore e ad altri tendente al melodic hardcore, in giro per l’Europa, suonando assieme ad atti del calibro di Hundredth e Counterparts.

Gli Amity Affliction, i Crystal Lake, i Cane Hill e i Polar torneranno a trovarci per un'unica data italiana il 24 giugno a Milano!

L'evento sarà spostato al Tunnel Club (MI), nella stessa data. Ci vediamo sotto il palco!

24 GIUGNO | TUNNEL, MILANO

Prevendite fortemente consigliate qui: https://bit.ly/2IUlbQz !

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Show More