The Heron Temple Live Tour 2019

The Heron Temple Live Tour 2019

Save

Event organized by Al Pipistrello Pub

From 20:30 to 00:30 - Terminated event -

From Sunday 9 June 2019 until Monday 10 June 2019

-

Domenica 9 Giugno live sul palco del Pipistrello Pub.

The Heron Temple duo elettronico / blues / soul italiano, sono Vincent Hank e
Valerio Panzavecchia. Dopo oltre quindici anni trascorsi in tutta Europa suonando con
diversi progetti musicali, The Heron Temple diventano conosciuti ad un pubblico più
ampio in Italia per il percorso ad X-Factor Italia 2017.

La band pubblica il loro primo singolo "Vulnerabile" nell'ottobre del 2017, registrato
... tra Palermo e gli storici Abbey Road Studios a Londra, insieme ad un'anteprima del videoclip su Rolling Stone, mentre è allo stesso tempo sul Viral 50 Italy su Spotify.
"Vulnerabile" va on-air sulle principali radio in Italia, tra cui "Radio Italia" e "Radio 1Rai". Nei primi giorni del 2018, The Heron Temple pubblicano "Milano Ti Divora" insieme a un videoclip live completamente stripped.

La band inizia a girare l'Italia come opening act per alcuni dei migliori artisti italiani e internazionali (Paul Kalkbrenner, Fabri Fibra, Fabrizio Moro, Willie Peyote, Edoardo Bennato)ed allo stesso portano avanti delle performance in acustico per format come Sofar, Radio Italia Live, Kabhum e Balcony Tv. L'obiettivo di The Heron Temple è quello di mixare musica rock / blues / soul con l'elettronica. Chitarre elettriche e Rhodes, infatti, si fondono con drum machine, synth e loopstation, creando un suono totalmente personale, insieme alle armoniche ed il pianoforte. Un lungo viaggio da
Chet Faker agli ultimi Arctic Monkeys, Tame Impala, Black Keys passando per Sohn e Paolo Nutini. Il tutto, cantato in italiano.
La band sta attualmente registrando il loro primo Long Playing e suonando le nuove canzoni dal vivo in giro per l'Italia.

Start ore 22.30 ingresso libero!!!

Show More