MARCELO BURLON presents “Confidencial Tour” at Dada Sound Garden

MARCELO BURLON presents “Confidencial Tour” at Dada Sound Garden

Save

Event organized by Dadaumpa

From 16:00 to 00:00 - Terminated event -

From Sunday 9 June 2019 until Monday 10 June 2019

-

Domenica 9 Giugno 2019

Dalle ore 18...

“Confidencial tour” by MARCELO BURLON at Dada Sound Garden -

Unica data in Nord Italia.

———————————————————
Marcelo Burlon è un pioniere. Si muove attraverso gli ambienti e le discipline con notevole facilità, incarnando quella che definisce la qualità contemporanea: la liquidità. Al contrario dei confini culturali e geografici, Burlon è prima
... di tutto un polimero: un organizzatore di party, dj, designer, fotografo, assistente alla vita notturna e aggregatore generale. Evita tuttavia definizioni e cliché. Qualunque cosa faccia, Burlon fa in modo di spingere i confini: è solo una naturale spinta. Ed è per questo che la sua opera di lunga durata è un documento infinitamente mutante del potere progressivo dell'impollinazione incrociata. Invention, per Burlon, è nel mix.

La biografia fa da sfondo a una visione così fluida. Marcelo Burlon, infatti, è stato immerso in un ambiente culturalmente vario sin dal primo giorno, essendo cresciuto a El Bolson, in Argentina, dove i primi hippy si sono fusi con i gauchos. Trapiantato in Italia a malapena da adolescente, si è fatto strada nella vita notturna, poi ha assunto la direzione di Milano per conquistare il mondo.

Burlon ha il talento ampiamente riconosciuto di agire da catalizzatore: è, in poche parole, un raccoglitore di persone e di energie creative. Il che spiega perché tutti, da venerate case di moda a marchi globali, affidino le loro feste, mostrino colonne sonore e attività sociali nelle sue mani. Il carburante dell'autenticità - qualcosa che le persone possono effettivamente provare - lo rende davvero unico. Mentre mette alla prova le sue mani con discipline diverse, la rete di Burlon continua a crescere ea crescere, ridefinendo costantemente la nozione stessa, e chi è chi, di fresco.

In definitiva, se fosse necessaria una definizione, Marcelo Burlon è un umanista 2.0. Unire le persone insieme è il suo mezzo creativo, le associazioni a ruota libera sono il suo metodo. È l'officiante di un melting pot sinceramente contemporaneo. Un facilitatore.
———————————————————
// LINE UP:

MARCELO BURLON

Oxlade
Giava
Hazet
Trouble Makers
Giuseppe Biondo
———————————————————
// MODALITÀ D' INGRESSO:

RIDOTTO 15€ unisex in lista entro le ore 20.

NB:
Per essere inserito in lista condividi questo evento entro le ore 12 di Domenica 9 Giugno e mostra il post in cassa.

Info & tavoli ->
3463512736 Davide
3333311441 Paolo

Possibilità di cena presso “La Spaghetteria”.
———————————————————
//Powerade by:

Easy - Insane - Dadaumpa - Eden - Fuso Events - Lollypop pc - Blacksheep
———————————————————
DADAUMPA Garden - Via Emilio Lepido 48, Parma

Show More