JAH9 & The Dub Treatment

JAH9 & The Dub Treatment

Save

Event organized by Vibra Club

From 19:30 to 20:30 - Terminated event -

From Friday 14 June 2019 until Friday 14 June 2019

-

Festival Mundus 2019 parte alla grande con il concerto di Jah9 & The Dub Treatment "Ready Fi Di Feeling" a Modena presso il cortile del Circolo Vibra alle ore 21.30 di venerdì 14 giugno. Ingresso 10 euro, consentito con tessera ARCI - che si può richiedere direttamente presso la biglietteria del locale. In collaborazione con Rototom Sunsplash festival.

Jah9 è diventata un’icona femminile di un movimento basato sulla coscienza universale. La sua filosofia, la sua spiritualità
... e il suo stile Jazz on Dub si è diffuso in Europa e nel resto del mondo dal 2013 grazie al suo primo acclamatissimo primo album New Name.

Con la sua band giamaicana The Dub Treatment, Jah9 si è esibita nella maggior parte dei grandi festival europei e americani. Ha una voce vibrante e incantevole che ricorda quella di Ella Fitzgerald, mista a una freschezza contemporanea come quella di Erykah Badu. Istruttrice di yoga certificata, porta il suo pubblico durante i concerti a fermarsi, respirare profondamente per sentirsi rinvigoriti e pieni di potere.

Show More