Not_Found | Mikasa, Bologna

Not_Found | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 19:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 15 June 2019 until Sunday 16 June 2019

-

Mikasa | Sabato 15 Giugno
Start 21:00
Not_Found

Gli Aglieni (Anti gentrification art group)

Ich.Bin.Bob (Electronic minimal glitch/Dada)

YOG'TZE( Drone /Noise)

S.ee (Ambient / Ethereal / Spoken)

So Beast (Trip hop/Experimental)

Neón Kiïro (Idm/Techno/Glitch)

Tabache DJ SET (Techno/Ambient/Psychedelic)

Ich.Bin.Bob (electronic minimal glitch/dada)
_________
..._________________________________________________

Ich.Bin.Bob è il progetto solista di Bob Nowhere,musicista e performer anglo-italiano di stanza a Bologna,già attivo nel trio di sonorizzazione “KyoKyoKyo" e nell’ensemble di improvvisazione dadaista “Coop Rumore”,nonchè in diverse formazioni in duo di improvvisazione radicale. Attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici ed elettroacustici il suo suono oscilla tra atmosfere cupe e ritmi ossessivi. L’obiettivo è una totale de-strutturazione della forma canzone in favore di una forma musicale astratta,tramite un metodo compositivo non intenzionale e ritrovandosi nelle vesti di improvvisatore involontario. Ogni performance è plasmata dall’ambiente che lo circonda ed è perciò imprevedibile ed irripetibile.

https://www.instagram.com/ich.bin.bob.musica/

- YOG'TZE( Drone /Noise)

YOG'TZE è il progetto solista di Maurizio Cavaliere (già bassista nei Montauk) dall'elevato coefficiente noise e psichedelico, grazie ad un sound elettronico disintegrato dall'uso massiccio di delaysss e distorsori.

https://soundcloud.com/yogtze999

- S.ee + Jody Ellen (Ambient / Ethereal / Spoken)

Serena Dibiase è autrice di poesia (ha pubblicato due raccolte, Nelle vene, Manni ed. '09, Amnesia dei vivi, Pequod ed. '15) e performer. I suoi studi teatrali e musicali si sono via via indirizzati verso un più specifico uso della parola e del corpo voce, nella sua personale interpretazione del testo poetico, che dal vivo si fonde con atmosfere elettroniche, armonizzazioni eteree, field recording, e tutti gli elementi che ne costituiscono la drammaturgia sonora.
https://www.instagram.com/s.ee__

- So Beast (Trip hop/Experimental)

So Beast porta piaceri ritmedelici usando elementi espressivi di generi come elettronica sperimentale, trip hop, post punk, noise, pop, psy, tribale, funky, industrial e musica contemporanea, con live show intensi, psichedelici e anarco eclettici generati da drum-machine/sampler, piano digitale distorto, chitarra elettrica, elettronica, percussioni e voce. GLITCHBITCH e un side progetto dei So Beast, con set ridotto, che spinge electro breaks tribaleschi con i campioni bitcrashati amalgamati con percussioni vive.
http://sobeast.com

- Neón Kiïro (Idm/techno/Glitch)

Neón Kiïro è un progetto di musica e visual art che nasce dalla collaborazione di Tab Palmieri, musicista e produttore di musica elettronica e Francesco Toller, artista visivo specializzato nella glitch art e arte 3D. Il progetto musicale contempera momenti ritmici dance taglienti e atmosfere sospese e minimali, prendendo spunto da varie esperienze musicali e artistiche come Glitch, Techno, Minimal, IDM e Internet Art. L'estetica di Neón Kiïro scaturisce da suoni - campioni reperiti sul web principalmente da video di cantanti, musicisti o semplicemente campionando materiali non convenzionalmente musicali reperiti casualmente su piattaforme open source, anche mainstream come Youtube, Facebook, Google. L'espressione umana nella sua intima esigenza comunicativa, codifcata in dati digitali e impressa sul web dagli utenti, è decostruita, riassemblata e rivitalizzata per creare una nuova musica , in una forma che, citando il filosofo inglese Mark Fisher, potrebbe essere defnita “malinconia digitale”.
https://soundcloud.com/tab-palmieri/sets/data_you

- Tabache DJ set (Techno/Ambient/Psychedelic)

Tabache tenta di infondere energie luccicanti, liberare le oppressioni, unirsi al cosmo. Eclettico, spazia dall'ambient a techno psichedelica.

Ingresso offerta libera _ Contributo artistico consigliato 5€

Show More