L'unico Official Pride Hot Party al Banano Tsunami

L'unico Official Pride Hot Party al Banano Tsunami

Save

Event organized by Banano Tsunami

From 21:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 15 June 2019 until Sunday 16 June 2019

-

Anche quest'anno a fine parata vi aspettiamo @ HOT VIBES Estate al Banano per l'unico e vero Official Pride Party, una festa di musica e libertà, per stare insieme ballando sul mare.
...Si sa l’ammiccamento e’ sempre stato libero !

Il ricavato della serata sarà in parte devoluto al Coordinamento Liguria Rainbow per poter sostenere i costi di tutte le iniziative del Liguria Pride.
Tutto quello che realizziamo (i 67 eventi del Village, le presentazioni, le feste,
... le iniziative culturali e sociali) è finalizzato alla visibilità del movimento LGBT+ che in Liguria non ha mai avuto prima un impatto simile sulla società.
Per fare tutto questo abbiamo bisogno della vostra partecipazione, visto che il party finale rappresenta una delle entrate maggiori per coprire le ingenti spese del Liguria Pride

Per questa speciale occasione abbiamo schierato i nostri dj migliori:
Enrico Delaiti #HouseMusic
Tarick1 #HappyMusic
Alfredo Biagini - Charlie - Yogi #ClubMusic

Voice Giulia Hot

Vi segnaliamo il concerto dei Turla boys che precedera' i Dj Set
a partire dalle 22.00
I Turla Boys sono composti da Matteo Merli (Voce) Chico Schoen (Pianoforte) Luciano Drumide (Batteria) che proporranno una miscela di punk, rock, soul e disco music.
Con soli due strumenti e due voci giocheranno a reinventare i classici della musica affidandosi al loro virtuosismo tecnico.

Quest'anno vi offriamo anche un servizio ristorante curato da i nostri AmAtiSsImi Chef : Paolo Ferralasco e Sief Maurizio Pinto.

E' gradita la prenotazione al 345 1463965

Show More