Sì facciamo tipo alternative | Mikasa, Bologna

Sì facciamo tipo alternative | Mikasa, Bologna

Save

Event organized by Mikasa

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Wednesday 12 June 2019 until Wednesday 12 June 2019

-

Mikasa | Mercoledì 13 Giugno
"Sì facciamo tipo alternative"
Start 21:00

INGRESSO OFFERTA LIBERA

Indigenti - New Grunge
Freschissima formazione made in Bolo tra grunge, alternative rock, punk e dei grandissimi feels melodici.
Primo live, ma headliner, finiscono tardi da lavoro.

Le Piccole Morti - Noir Rock
Il progetto nasce sotto il nome di Old Scratchiness a Luglio 2010 dall’idea dei due fondatori Alessandro Degl
...’Antoni(voce) e Federico Caroli (basso) .
2011 - Negativity (Ep) https://soundcloud.com/old-scratchiness/sets/negativity-ep-2013
09/2013 Scioglimento
01/2014 entra Alex Cavani
05/06/2015 - No Shape (full lenght) https://www.youtube.com/watch?v=ic6EVyR1qmg&t=17s
10/2016 entra Francesco ferrari
15/01/2017 cambio nome e lingua
09/2017 entra Giuseppe Diaco
Oscilliamo tra rabbia e introspezione, tra rock e poesia. Vogliamo parlare chiaro, e vogliamo farlo nel nostro personalissimo modo.

Alpaca Meridiem - Space Stoner
Ritmiche telluriche, vibrazioni furibonde e camelidi pazzoidi ossessionati dallo stoner. Tutto questo e molto altro ancora sono gli “Alpaca Meridiem”.
Il trio dalla lana pregiata si è formato nel gelido inverno del lontano 2017 in un piccolo villaggio italico di nome Bologna. Come sappiamo tutti L’ALPACA è una specie peruviana che ha quasi rischiato l’estinzione nelle ere passate fino a vivere una vera e propria diaspora. Tuttavia i nostri quadrupedi preferiti non si sono mai conosciuti nella loro terra natia (e cioè la Perùglia, una terra famosa per le esportazioni di spaccatelle e cime di rape). Si sono incontrati però nella grande megalopoli bolognese per una serie di collegamenti astrali… (Alcuni dicono che per riunirsi sotto la bandiera musicale abbiano usato un rito woodoo, altri pensano che sotto quelle pellicce si nascondano dei Jedi ma questo non è dato saperlo).
La band è formata da tre componenti: Chosimoshky Marrafshkick, l’alpaca nazionalizzato russo che percuote la batteria così come i sovietici martellavano la atomica (lui stesso vi dirà come è stato rapito dagli alieni per poi essere riportato indietro). Sal’ Vatore, l’alpaca muratore che ha costruito palazzi dal Kentucky a Venezia, (si dice che abbia venduto tutto per la chitarra di Alpachendrix, chitarra che imbraccia durante i concerti). L’ultimo è l’alpaca cyborg Grazuel 5000, generato in laboratorio, è abituato a computare 112.000 processi diversi per sputacchiare a tempo di musica e questo lo si nota nei concerti dato a che lui vengono affidate le linee vocali ed il basso elettrico.
Il loro obiettivo è travolgere la popolazione umana con il loro stoner sperimentale. Riusciranno a sconfiggere i loro più acerrimi nemici, i Lama e salvare così lo stilismo internazionale?
Tutto questo nel prossimo concerto firmato “Alpaca Meridiem”

INGRESSO OFFERTA LIBERA

Show More