BRENNEKE LIVE @GEKO (+ DAM81) - Free entry

BRENNEKE LIVE @GEKO (+ DAM81) - Free entry

Save

Event organized by Geko

From 20:30 to 21:59 - Terminated event -

From Wednesday 19 June 2019 until Wednesday 19 June 2019

-

L'associazione culturale PRIMA PERSONA PLURALE inaugura l'estate live al Geko con il concerto di Brenneke
--------------------------------------------------------------

INGRESSO LIBERO con apertura del gruppo DAM81 da Roma
----------------------------------------------------------------
“Nessuno lo deve sapere” è il nuovo album di BRENNEKE, disponibile dal 1 febbraio su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi.
...
BRENNEKE, al secolo Edoardo Frasso è un cantautore di Busto Arsizio (VA). Inizia l'attività solista nel 2010 collezionando negli anni tantissimi live e un ottimo riscontro di pubblico tanto da diventare negli anni un vero e proprio local hero nel varesotto e nel milanese. La sua vena artistica è testimoniata dalla sua discografia composta da un EP "Brenneke" (2013) e un album "Vademecum del perfetto me" (2016).

“Nessuno lo deve sapere” è un album sincero, una serie di fotografie che, come radiografie, permettono di osservare anche le parti più nascoste dell'animo di Brenneke. Attraverso un pop autoriale con sonorità contemporanee, Brenneke ci porta a compiere un viaggio che parte dal varesotto, passando per Milano, l'Irlanda sino a giungere allo spazio più profondo.

Tutti i brani sono stati scritti da Brenneke. La produzione è a cura di Matteo De Marinis e Federico Nardelli, il mix a cura di Giacomo Carlone e il master a cura di Andrea “Bernie” De Bernardi.

ASCOLTA "Satelliti": https://youtu.be/WFud62qzFxY
----------------------------------------------------------------
DAM81 è un collettivo romano composto da CHRISTIANNIFE e PIWAN insieme al videomaker CLASSICOTIPO. Testi e sonorità, influenzate da diversi generi (cloud, emo, indie e trap), uniti in chiave contemporanea danno forma a un immaginario nostalgico/post-internet.

ASCOLTA "Come stai?": https://youtu.be/TTrqWCu1CjU

Show More