Bar Capri 17/6 - Luca Ruzza - Mezzi Concerti

Bar Capri 17/6 - Luca Ruzza - Mezzi Concerti

Save

Event organized by Bar Capri

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Monday 17 June 2019 until Monday 17 June 2019

-

Nuovo appuntamento con il rock d'autore Lunedì 17 Giugno al Bar Capri.
Per la nostra rassegna dei Mezzi Concerti dedicati alla musica inedita, abbiamo il pacere di ospitare sul nostro palco il cantautore campano Luca Ruzza che si esibirà per l'occasione in un duo acustico.

Evento con la buona musica da non perdere, via spettiamo

#barcapri #whynot #ilunedì

Luca Ruzza, cantautore campano, inizia i primi passi nell'ambito artistico tra sale pro
...ve e locali, esibendosi con diverse band (i Soluna, gli Agricoltura e gli Afterwork), con cui ha avuto modo di sperimentare vari generi musicali.
Grazie alle prime esperienze musicali, cresce l'esigenza e l'obiettivo di realizzare propri brani, ed è così che arriva alla convinzione di intraprendere la strada di solista e di mettersi in gioco, attraverso le proprie composizioni, la sua anima.
A Luglio 2016 esce il singolo d'esordio ''Baila'', che anticipa l'uscita dell'album ''Soul In Peace''. Nel primo album, Luca descrive il viaggio interiore, fatto di esperienze, emozioni, gioie, delusioni e con dediche a persone care.
Disponibile dal 30 Novembre 2018 il primo singolo ''Fino Alla Fine'', estratto dal nuovo disco ''Le Prigioni Della Mente'', 11 canzoni inedite e un omaggio a Niccolò Fabi nel brano ''Una Buona Idea'', dove si affrontano tematiche come la follia, l'amore, il perdono, l'autismo e la malattia.
Un album arricchito da un nuovo sound, rispetto a quello che lo precede, grazie anche all'introduzione di tastiere e synth che portano ad abbandonare l'idea della classica formazione rock e delle chitarre in prima linea.
Diversi sono i festival ed i concorsi che hanno visto protagonista Luca Ruzza, come Fiat Music, Special Stage, organizzato da Officine Buone con il progetto Ospedali d'Italia, portando un sorriso con la musica nei reparti oncologici, Finalista Regione Campania di Area Sanremo, finalista Regionale di Sanremo Rock e di Umbria Voice.

Luca Ruzza - voce, chitarra e synth
Julio Lourenco Dias Silva - chitarra e synth

Show More