Bronson Night: Sunday Morning & Clever Square live at BOtanique

Bronson Night: Sunday Morning & Clever Square live at BOtanique

Save

Event organized by BOtanique

From 18:00 to 21:30 - Terminated event -

From Wednesday 26 June 2019 until Wednesday 26 June 2019

-

BOtanique
26 giugno 2019
Bronson Recordings night con Sunday Morning e Clever Square
Dj set Vanishing Point by Chris
FREE ENTRY

Bronson Recordings sbarca al BOtanique a Bologna con il nuovo progetto La Zona D'Ombra con i live di Sunday Morning e Clever Square, il miglior indie rock cantato in inglese in circolazione!

Apertura porte ore 20.00
Concerti dalle ore 21.00

SUNDAY MORNING
FOUR è un disco fatto di gra
...ndi spazi aperti e di mondi interiori, è lo specchio di un viaggio che ha cambiato radicalmente l'approccio musicale dei Sunday Morning. Gli scenari sonori del nuovo album sono un viaggio nelle praterie libere e infinite del Southwest, mentre alle spalle risuona il sound del fiume Mississippi, là dove tutto ha avuto inizio. I nuovi brani sono più lenti e profondi, le melodie trovano tutto lo spazio necessario, le chitarre acustiche si moltiplicano fino ad avvolgerne gli echi elettrici, mentre il piano entra finalmente in scena e la voce diventa protagonista.

CLEVER SQUARE
Dopo anni di silenzio, finalmente i Clever Square tornano sulle scene (anche se qualcuno ancora non ci crede).
Lo stile del nuovo album è legato a doppio filo all’intramontabile indie rock americano. La scaletta di Clever Square mette in fila dieci
canzoni, ciascuna provvista di autonomia ma funzionale all’essenziale quadro d’insieme, che rendono omaggio a una leggendaria generazione di outsider come Neutral Milk Hotel, Guided By Voices, Dinosaur Jr., Lemonheads, Pavement e Sebadoh, finendo per trovarsi in sintonia con nomi più attuali come Courtney Barnett, Car Seat Headrest o Kurt Vile.

www.bronsonrecordings.com

Show More