Montoya live & Rafael Aragon djset | Bunker Torino

Montoya live & Rafael Aragon djset | Bunker Torino

Save

Event organized by Bunker

From 17:00 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 13 July 2019 until Sunday 14 July 2019

-

▼Sabato 13 Luglio
MONTOYA Live Set & RAFAEL ARAGON djset | Salgari Records Party
Bunker Torino ▲

LINK TICKET
RESIDENT ADVISOR https://www.residentadvisor.net/events/1274543
XCEED
https://xceed.me/it/list/davide-vizio/event/torino/71340

Il 10 maggio è uscito il nuovo
... album "Otùn" di Montoya su ZZK Records / Zizek Club (etichetta argentina conosciuta per essere quella di Nicola Cruz e Chancha Via Circuito ).
L'album è un ibrido che affonda le sue radici nella diaspora musicale della Colombia: un mix di musica folk indigena amazzonica e andina, sonorità afro-caraibiche di cumbia- champeta-currulao, con una forte componente elettronica rivolta al più infuocato dei dancefloor.
Un liveset carichissimo, fra violino, synthetizzatori e ritmi spezzati; Montoya è pronto ad entrare nella scena downbeat e del folklore digitale internazionale.

https://montoya.bandcamp.com/album/otun


Rafael Aragon è un produttore musicista / dj / producer francese. Nato e vissuto a Parigi, tra il centro e la periferia, è cresciuto circondato da diverse culture che lo hanno formato sia come essere umano che come artista.
Il viaggio (attraverso il tempo e lo spazio) e l'incrocio culturale sono al centro della sua musica e la sua visione è globale, superando il concetto obsoleto di "world music". Tra la latintronica e il basso orientale, non dimentica l'elettronica africana o balcanica; la sua musica non ha etichetta e continua a evolversi in più direzioni contemporaneamente.
Dal 2011 è un membro attivo della scena Global Bass, movimento che riunisce artisti di tutto il mondo disposti ad inserire l'eclettismo e la diversità nella cultura della musica dei bassi e del dancefloor, attraverso il prisma del folklore tradizionale. Una visione postmoderna di musica, solidarietà, senza confini e senza limiti. Chiamalo Global Bass, chiamalo World Bass, non importa, è il futuro del clubbing e della musica in generale!

E' appena uscito il suo remix ufficiale de "Los Pastores", traccia dall'ultimo album di Chancha VIa Circuito, uscita su Wonderwheel Recordings di Nickodemus.

https://soundcloud.com/rafiralfiro/sets/newest-tracks

✨ Let yourself be carried away by the cosmic music!! ✨

Show More