Parma Memorial Lemmy: All hail to the king

Parma Memorial Lemmy: All hail to the king

Save

Event organized by Splinter Club

From 21:00 to 22:59 - Terminated event -

From Saturday 28 December 2019 until Saturday 28 December 2019

-

Una serata in onore del Dio del Rock 'n Roll Lemmy Kilmister, nel giorno dell’anniversario della sua dipartita Parma si riunisce per rendergli degno omaggio riempiendo i marciapiedi dell’ex salamini di sbocco.
Boccia di Jack alla mano, paglioni in tasca con l’immancabile accendino cavatappi delle Motörqueens e si va al memoriale.

Si esibiranno due band, i Bullring (non vestitevi di rosso) e le Motörqueens (unica tribute band femminile ai Motörhead in Europa nonché
... prima esistente al mondo) e dulcis in fundo, happy ending: tutti sul palco a far casino!

E ricordati: Lemmy ti vede!

All hail to the King


Motörqueens - European Female Motörhead Tribute
Tre donne con una passione viscerale per la rock n’roll band più cazzuta del globo, I Motörhead! Tenetevi forte, le tre amazzoni di ferro stanno arrivando come un tornado e vi travolgeranno nella loro folle corsa verso il Rock’n’roll!


Bullring
https://open.spotify.com/playlist/6g5ztKgqv6j9l78BVHwh1u
"Sebbene si tratti di una band di soli 3 elementi, i Bullring hanno l'impatto di una di sei. Ti attaccano le orecchie e l'anima con la potenza di un motore V2 pronto a bruciare l'asfalto.... Chiudi gli occhi e immagina di essere al volante di una potente macchina americana su una polverosa highway...con il vento tra i capelli: i Bullring sono la colonna sonora perfetta."


apertura circolo 21.30
inizio concerti 22.15

Ingresso 5€
Cena solo su prenotazione
- comunicazione riservata ai soci arci -

Show More