Inaugurazione Mikasummer!

Inaugurazione Mikasummer!

Save

Event organized by Mikasa

From 17:30 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 19 June 2019 until Wednesday 19 June 2019

-

Mikasa | Mercoledì 19 Giugno 2019
Start 19:30

Inaugurazione della rassegna estiva Mikasummer, rassegna estiva del Mikasa in cui alterneremo il nostro fresco spazio esterno con aperitivi, live acustici & elettronici, djset e freschezza con il nostro spazio interno, quanto più arieggiato possibile, in cui ci saranno in prima serata band spazianti tanti generi con la costante alta qualità!

Nadt Orchestra(Psychedelic World Music)

La NadtOrchestr
...a nasce a Bologna dall’incontro di sette musicisti con storie musicali tutte diverse. Convinti dell’idea che la musica sia ibrida e “etnica”, quindi “world” per definizione, offrono composizioni che sarebbe inutile definire con l’utilizzo di stilemi e categorie che inevitabilmente fallirebbero nel loro intento.
Al di fuori di categorizzazioni e preconcetti stilistici il progetto NadtOrchestra nasce come flusso spontaneo d’energie sottocutanee. Si tessono trame multicolore, si aprono sentieri al di sopra del cammino costituito, si riconsegna all’esperienza musicale la forma del rizoma.

La NadtOrchestra è:
Domenico Romano: Chitarre
Lorenzo Napoletani: Basso elettrico
Pierpaolo “Pino” Mazzurco: Sintetizzatori e tastiere
Armando Barni: Sassofoni
Lorenzo Righetti: Tromba
Simone Mulazzani: Bansuri e Flauti Indiani
Simone Lorenzo Nola: Batteria e Percussioni

Opening act: Matteo Polonara - Cantautore (Indie Folk Rock)
Cantautore anconetano preso in adozione da mamma Bologna.
Racchiude se stesso e tutte le sue parole mai dette in versi complessi dove si nasconde tra un immagine e un'altra.
Da Dicembre 2016 collabora con il trio jazz/fusion Mataara Trio con cui ha cucito le giuste ambientazioni sonore per i suoi testi che nascono come poesie, dandogli un sound fresco che spazia dal funk/jazz al rock psichedelico inserendo elementi acustici e elettronici.
Ad Aprile 2016 esce “Tutti su di Me” demo che sancisce la loro collaborazione e che li porterà a vincere diversi contest e premi nazionali.
In poco tempo si ritrovano a fare date in diverse regioni d’Italia aprendo concerti ad artisti come 99 Posse,
Fast Animals and Slow Kids, Olly Riva & the SoulRockets e i Veeblefetzer.
Ad Agosto 2018 si concludono le registrazioni del suo primo disco con il Mataara Trio presso “Produzioni Fantasma” sotto la supervisione di Andrea Rigoni (Derozer) e e Luca Sammartin.
"Nella Vasca o Nel Giardino di Fianco?" è uscito il 15 Marzo 2019 per Revubs Dischi anticipato da due singoli "Sirene" e "La Partenza".

Warm up No Signal / Dj set (Indie / Alternative 80s90s00s)

INGRESSO OFFERTA LIBERA

Show More