DiVinBellezza

DiVinBellezza

Save

Event organized by Bar Bianco Milano

From 17:30 to 00:00 - Terminated event -

From Wednesday 26 June 2019 until Thursday 27 June 2019

-

La natura è al culmine della sua bellezza,tutto e' luminoso,splendente, pieno di energia,l’estate dona vigore ai fiori e agli alberi, il tempo e’ piu’ leggero, il sole piu’ caldo,il cielo piu’ azzurro mentre le notti si allungano…

#DivinBellezza: inno al benessere,all’estate,alla natura!

Il nettare di Bacco è benessere divino,studi recenti hanno riscoperto i tantissimi benefici di uva e vinacce, decantati piu’ di 2.500 anni fa da Ippocrate,uno dei
...padri della medicina e usati a fini estetici già dalle popolazioni arabe, dai Greci e dai Romani come elisir di bellezza che inebria corpo e “spirito”,In vino veritas… e wellness!

Prendersi cura di sé e’ un rituale che ci riporta al centro di noi stessi, in sintonia con la nostra natura e con Madre Natura!
Rilassatevi,al resto penseremo noi!

Omaggio alla natura unicamente per #DivinBellezza,potrete godere di una novita’ assoluta:freschi sorsi di bell’essere dove l’Aloe,elisir di ben_essere e nettare di bellezza,scrigno prezioso di energia vitale incontrera’ il vino: sara’un dono della natura quasi magico!

Winelivery ,drink delivery italiana dal successo indiscusso e partner di prestigio di Dwine si prendera’ cura di esaltare la ciclica moda del vino che d’ estate privilegia vini bianchi,rosati e fresche bollicine,oltre a riservarci sorprese elettrizzanti e inaspettate!

Ad accogliere questo strepitoso evento sara’ la location estiva piu’ celebre della citta’che fa della Natura il suo punto di forza:
Bar Bianco Milano Milano,nel cuore pulsante del verde di parco Sempione,per un aperitivo al calar del sole!

E…La musica?si dice che in estate canti se stessa, non a caso abbiamo scelto una voce calda e avvolgente per accompagnarci e a seguire dj set per scatenarci al chiaro di luna.

Un evento unico e imperdibile che verra’ reso eterno da una carrellata di scatti,non esitate a far immortalare la vostra bellezza,avremo diverse fotografe per l’occasione e tra loro sceglieremo chi ci accompagnera’ nella prossima stagione!

Dress code: green mood!
Non solo verde,ma fiori e tutti i colori della terra,omaggio alla natura!

Per info e accrediti (anche w.app):348668479

Show More