Freak Show annullato

Freak Show annullato

Save

Event organized by Parco della musica

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Thursday 27 June 2019 until Thursday 27 June 2019

-

NEWS: per motivi tecnico-organizzativi lo spettacolo è stato annullato Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo "Marco e Pippo" previsto per il 27 Giugno al Parco Della Musica di Padova è stato annullato. Coloro che abbiano già acquistato il biglietto potranno richiederne il rimborso entro il 15 luglio.

Per ottenere il rimborso dei biglietti, la procedura, diversa a seconda del canale di pagamento utilizzato per l'acquisto sul circuito Do It Yourself, è la seguente:... />
BIGLIETTI PRENOTATI ONLINE E PAGATI E RITIRATI PRESSO I PUNTI SISALPAY:

I biglietti e relativi diritti di prevendita saranno rimborsati tramite Bonifico Bancario, pertanto si prega di inviare una mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l'indirizzo email utilizzato per la prenotazione sul sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e un IBAN sul quale effettuare il versamento.

Per ottenere il rimborso degli importi sopra indicati è necessario far pervenire il biglietto in originale entro il giorno 15/07/2019 al seguente indirizzo:

Do It Yourself srl

Via V.Alfieri, 35

66054 Vasto (Ch)

Solo dopo la ricezione del biglietto potrà essere effettuato l'accredito delle somme. Non potranno essere rimborsate le commissioni di servizio.

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO WWW.DIYTICKET.IT:

I biglietti e relativi diritti di prevendita saranno rimborsati accreditando gli importi sopra indicati sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per la richiesta di rimborso è necessario inviare entro il giorno 15/07/2019 una mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l'indirizzo email utilizzato per la registrazione al sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e il numero d'ordine relativo all'acquisto.

Per questa tipologia di titoli di accesso, non è necessario inviare i biglietti in originale. Non potranno essere rimborsate le commissioni di servizio.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile inviare una mail a: assistenza@diyticket.it o contattare il Call Center Do It Yourself al numero 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18).

Show More