Dark 'n' Wave Night | Summer special

Dark 'n' Wave Night | Summer special

Save

Event organized by LOCO

From 21:45 to 02:10 - Terminated event -

From Saturday 22 June 2019 until Sunday 23 June 2019

-

Sabato 22 Giugno 2019
ore 23.45

Dark 'n' Wave Night
◆ Summer spacial ◆

>> ATTENZIONE: la serata dark è confermata nonostante il rinvio de "La Notte Nera" al 6 luglio. Dateci una mano ad avvisare più gente possibile. Saremo aperti dalle 23.45 alle 4.15 <<

La nostra serata oscura sarà, come da tradizione, tutta all'insegna delle sonorità dark wave, post punk, electro, e goth, con attenzione sia agli Anni '80 che alle numerose nuo
...ve release degli ultimi mesi. Venite a rinfrescarvi con noi sul nostro piccolo dancefloor di culto, il Loco è ottimamente climatizzato e abbiamo un ampio parcheggio gratuito. Appuntamento imperdibile in questo inizio d'estate così denso di eventi.

◆ DJ’s ◆
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

◆ Sounds ◆
Dark Wave | Post Punk | Electro | Synth Pop | Alternative | New Comers

Contributo:
€ 5,00

☛ Locale dotato di ARIA CONDIZIONATA!!!
☛ Durante la serata verrà presentato in anteprima sulla data d'uscita (07.07.2019) il nuovo lavoro dei californiani DRAB MAJESTY, "Modern Mirror", che suoneranno il prossimo giovedì 31 Ottobre presso lo storico Vinile di Rosà (Vicenza)!

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2018/2019

LOCO Club (ex Fata Verde)
Via San Crispino 58
Padova

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito

Show More