Il Mercoledì di Làbas in Vicolo Bolognetti

Il Mercoledì di Làbas in Vicolo Bolognetti

Save

Event organized by Làbas

From 15:00 to 21:00 - Terminated event -

From Wednesday 19 June 2019 until Wednesday 19 June 2019

-

Il Mercoledì di Làbas in Vicolo Bolognetti

PROGRAMMA:
-Dalle ore 17.00:
Info point in sostegno dell'operazione Mediterranea Saving Humans alla quale abbiamo preso parte con l'associazione YaBasta Bologna. Ci sarà il materiale comunicativo e il merchandising il cui ricavato serve a sostenere la missione. Potete donare direttamente all'info point oppure al link:
ht
...tps://www.produzionidalbasso.com/project/mediterranea-saving-humans/

-Dalle ore 17:00
Campi Aperti a Làbas
Mercato biologico e a km0 di contadini e contadine dell'appennino bolognese di CampiAperti - Associazione per la Sovranità Alimentare

-Dalle ore 16:30
Spazio ludico per bambine e bambini

- Dalle ore 18.00
Ciclofficina fuori mercato in collaborazione con i volontari di L'Altra Babele e LàBike

- Dalle ore 18:30
Atlantico Festival presenta:
Atlantico waves | Ouaga Girls di Theresa Traore Dahlberg
(82 minuti)

➡ proiezione ore 18.30, ingresso ad offerta libera
Per il terzo appuntamento di #Atlanticowaves, Atlantico Festival ripropone "Ouaga Girls", documentario di Theresa Traore Dahlberg, già presentato in anteprima italiana ad Atlantico Festival 2018.
Il documentario "Ouaga Girls" racconta la storia di un gruppo di giovani donne, apprendiste carrozziere in un centro di formazione a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso. Tra fatica, sudore, risate e momenti intimi, ognuna di loro troverà la propria strada nel passaggio alla vita adulta.

-Dalle ore 21:00 LIVE MUSIC con:
QAEL & Antonio De Donno with Red Menace
https://www.youtube.com/watch?v=ZDgr4GhigDk

Mario QAEL è un MC/Soul singer originario di Campobasso (Molise). Si approccia alla black music, prevalentemente al rap e la cultura Hip Hop, in giovane età, grazie alla sua passione per i graffiti che ancora oggi coltiva e pratica.
Con il passare degli anni la passione si estende a tutta la black music, dal Soul al Funk, passando per il Reggae, collaborando con il sound system creatosi all’interno del collettivo P.S.A.L.M nella sua città natale.
Esordisce con il suo primo disco “Un modo di agire” a dicembre 2015 ed è prevista l’uscita del suo secondo EP a Novembre 2017, nato dalla collaborazione con il produttore Natty Dub (Funk Shui Project).
Attualmente vive a Bologna e collabora con la band 34Beat ed il tastierista Antonio De Donno (34Beatband) e con Natty Dub nei sui fantastici live set di beatmaking.
Lo si può ascoltare nei suoi live e dj set prettamente in vinile.


Làbas è in Vicolo Bolognetti n° 2
Quartiere Santo Stefano Antifascista Antirazzista Antisessista

Show More