Deep Impact Compilation Parte I

Deep Impact Compilation Parte I

Save

Event organized by Traffic Live

From 18:00 to 22:00 - Terminated event -

From Friday 5 July 2019 until Friday 5 July 2019

-

Presentazione Live della Deep Impact Compilation organizzata dalla Ghost Record Label con undici bands. Per questa prima parte suoneranno a Roma: File Not Found - Maledia - Smoking Tomatoes.

File Not Found [Alternative Metal - Roma]
https://www.facebook.com/fnf404/

La band si è formata a Roma nel 2010.
Il nome "File Not Found" è stato scelto per il suo impatto e la sua sonorità, così c
...ome per la sua internazionalità. In secondo luogo, ma non meno importante, per rendere omaggio al mondo dei computer e del web che ha avuto un ruolo fondamentale per la formazione della band. Infatti, oltre a Leonardo e Claudio che si sono conosciuti al liceo, Marco e Christian Di Bartolomeo (primo chitarrista solista) hanno aderito al progetto attraverso i social network, rispondendo ad un annuncio sul web. L'importanza del web è stata ancora maggiore durante lo scambio dati, attraverso “file sharing”, che i componenti della band hanno effettuato durante la composizione del loro primo album.
I FNF potrebbero essere definiti come una band metal, ma ascoltando le loro canzoni sarà subito chiaro che essi sono influenzati da altri generi musicali.

Line Up:
Leonardo Meko: voce e chitarra ritmica
Luca Petitta: chitarrista solista
Claudio Buricchi: Basso
Marco Cinti: batteria e seconda voce

Maledia [Alternative Metal - Roma]
https://www.facebook.com/maledia.official/

Il progetto Maledia - metal band - è nato nel 2000 dalle menti creative di Mechanix (Drummer e Band Manager) e Maleun (Bassista). Nel 2001 Daniele (Lead Guitarist) e Marco (Keyboards) si uniscono alla Band. Per diversi anni la band ha suonato uno stile metal gotico (influenze Nightwish / After Forever).

Line Up:
Mechanix: Drums
Daniele: Guitar and Vocals
Marco: Keyboards and Screaming
Maleun: Bass
Hedon: Guitar and screaming

Smoking Tomatoes [Hard Rock Funk - Roma]
https://www.facebook.com/smoking.tomatoes12/

Gli Smoking Tomatoes sono una band romana fondata ufficialmente nel 2013.
Comporre qualcosa di originale è però diventata una vera esigenza e i quattro membri, dopo vari esperimenti, sono approdati all'attuale proposta musicale: un Hard Rock moderno dalle forti tinte funk. I temi trattati nei testi sono estrapolati dalle esperienze della realtà quotidiana e sono spesso scritti in maniera critica, ironica, satirica e autoironica.

Line Up:
Lead Voice/Guitar: Damiano Fabiani
Lead Guitar: Serpio
Bass Guitar: Igor Meo
Drums: Seppia RP12

Show More