Melody Makers dj set ApeRiTivo IN ConSolle 2019 Bra Cuneo

Melody Makers dj set ApeRiTivo IN ConSolle 2019 Bra Cuneo

Save

Event organized by Caffè Boglione di Bra

From 17:00 to 21:59 - Terminated event -

From Friday 28 June 2019 until Friday 28 June 2019

-

" LET THE SUNSHINE IN (peace, music and love) "
VENERDI 28 GIUGNO 2019: MELODY MAKER(s) (Brit Pop/Rock - Alternative Guitars & Dance - Post Punk - Synth New Wave 80's - Indie) DJ BLASTER T. direttamente dal BLAH BLAH di Torino. Dopo le serate a cadenza mensile in 'Arena' ospite della manifestazione "Aperitivo In Consolle 2019" (all'aperto) per la seconda volta al Caffè Boglione di Bra via Cavour 12 (Cuneo) con ingresso gratuito:
__________________________________________
...DJ BLASTER T. tra i nomi storici del panorama torinese, tecnica e gusto di alto livello, resident dj di numerosi locali storici di Torino.
(attualmente al Blah Blah - Da Giau - Barrumba - Flora - Lab - Koko Club - Universal (Cervere) e moltissimi altri) mille progetti, eclettismo allo stato puro. Scrivono di lui: "Carlo blaster T. cuore d'oro, ma non fatelo innervosire che sbotta in maniera burbera, per poi però alla fine farsi sempre voler bene. Molti in ambito rock e in alcuni casi non solo (da 25 anni) sono cresciuti con lui, nel Sabato notte al Da Giau ed il Giovedì al Barrumba. Non si ferma mai e mai lo farà anche se a volte minaccia di farlo, ma poi torna sempre sui suoi passi, per la fortuna di una città che gli deve davvero moltissimo. Attualmente lo trovate tutti i Sabati notte (da 6 anni) al Blah Blah con il progetto tutto di matrice anglossasone "MELODY MAKER(s)" in qualsiasi condizione meteo". Dj Blaster T. suonerà per voi.
___________________________________________
MELODY MAKER(s) https://www.facebook.com/MelodyMakersTorino/
nasce nell'Ottobre del 2011 unisce tre generazioni e riempe il vuoto di serate con le stesse playlist, che si ripetono in un tragico infinito.
Sono un successo, i Giovedì notte del Velvet (negli anni '80 Yokese) con i suoni che nessuno osa proporre, diventano culto e le pareti tremano. Melody si espande in città, le Fred Perry, i Parka, le Dr. Martens, le Clarks, etc. sono i codici, fieramente “working class”.
La città risuona a colpi di “sole chitarre”, nascono quindi sinergie interessanti con i ragazzi di Reset! Festival, che tanto fanno per la musica live, che ospitano i dj set di Melody all'interno del loro festival (al Bunker e al Molo18/CAP10100) ed al Cantiere 25 (ex Artintown).
Con spirito itinerante metropolitano vengono toccati: il Blah Blah con sette capodanni entrati nella leggenda e relativi Sabati notte, le Lavanderie Ramone, l'Imbarco Perosino, il Museo Regionale di Scienze Naturali (con Offlaga Disco Pax), nonchè la partecipazione al Traffic festival 2013 alle OGR (con i These New Puritans), Partycillina ad Hiroshima Mon Amour e l’aftershow dei Placebo a Collisioni festival a Barolo nell’estate 2017. Da ricordare anche la trasferta al Covo di Bologna per i ragazzi di Cool Britannia. Nella stagione 2015/2016 è da segnalare l'unica data italiana dei
The Moons (band che accompagna Paul Weller nei live) al Café Liber. Il nome Melody Maker(s) è un piccolo omaggio allo storico settimanale musicale britannico, il più antico al mondo, che fino al 2000, gareggiava con la concorrente NME (New Musical Express). I “rivali” NME e Melody Maker si fusero insieme nel 2000. I ricordi su entrambe le riviste rimangono indelebili.

Show More